Crolla il Napoli di Ancelotti: fischi per Manolas

Redazione RN
03/11/2019 - 10:42

Foto Getty
Crolla il Napoli di Ancelotti: fischi per Manolas

ROMA NAPOLI – La Roma fa sprofondare il Napoli di Ancelotti. La vittoria per 2-1 dei giallorossi condanna i partenopei ad una rincorsa alla Champions League e non più allo scudetto. Con la miseria di 2 punti nelle ultime 3 gare il crollo degli azzurri è evidente.

CROLLO NAPOLI – La stagione del Napoli si era aperta con l’obiettivo scudetto, sbandierato a gran voce da Carlo Ancelotti. Come riporta Il Tempo, la risposta dei primi mesi di campo è decisamente diversa. La sfida dell’Olimpico, lascia gli azzurri con un pugno di mosche, a -3 dal quarto posto attualmente occupato dall’Atalanta (che ha una gara in meno) e con il rischio di subire l’aggancio della Fiorentina e l’allungo della Lazio. Torna a Napoli a testa bassa anche Kostas Manolas, fischiato dal pubblico dell’Olimpico.

 



Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Lasciamo i cori razzisti (purtroppo ormai è una abitudine di poche persone che rovinano le curve, ma x il futuro consiglierei. a quelli che organizzano il tifo di sopraffare questa gente, che rovinano le società, con cori e applausi), ma non mi aspettavo le bordate di fischi a Manolas. Che figura di sportività!!!!!! Come tifoso della ROMA mi dissocio, come credo dalla maggior parte.

  2. Ero allo stadio. Sono d’accordo con te sui cori razziali fatti da un gruppo il cui QI totale non raggiunge quello di una mucca che guarda il treno ma ho fischiato Manolas dall’inizio alla fine. Quando arrivò a Napoli sembrava fosse stato segregato a Roma contro la sua volontà

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...