22 Novembre 2022

Cristiano Ronaldo, next stop? Tra le ipotesi torna la suggestione Mourinho

Cristiano Ronaldo e il Manchester United si sono ufficialmente detti addio. Il portoghese ora cercherà una nuova esperienza, riemerge quindi la suggestione Roma

Cristiano Ronaldo ha un futuro da scegliere. Dopo l’addio ufficiale al Manchester United, l’asso portoghese a gennaio inizierà una nuova avventura, ma dove? Il Messaggero riassume le possibilità. E tra queste riemerge la suggestione Mourinho. Anche se Tiago Pinto ha detto di recente che nei rumours estivi non c’era niente di vero. Lo Special One e CR7 hanno riscosso successo al Real Madrid, e non è escluso che il giocatore possa lanciarsi in questa sfida. Le altre ipotesi riguardano una permanenza in Premier League, magari al Chelsea, e poi piste fuori l’Europa. Dalla possibilità a stelle strisce, con Lafc, Los Angeles Galaxy o l’Inter Miami di Beckham, oppure un’esperienza in Arabia Saudita, dove L’Al Hilal aveva pensato ad un potenziale contratto biennale del valore di 275 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. Fra ha detto:

    Sarebbe un sogno come ci si arriva non rinnovando a cristante e stesso stipendio del magnifico 6 sull unghia se ci sta bene con 2 anni de contratto. Tridente Dybala Ronaldo zaniolo con Abram panchinaro destro Belotti sinistro Er magnifico regista .