Foto Tedeschi

HELLAS VERONA ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso al termine di Hellas Verona-Roma, match valido per la quarta giornata del campionato di Serie A.

Cristante a DAZN nel post partita

Cosa non è funzionato?
“Abbiamo sbagliato con la palla e le scelte difensive. Potevamo fare meglio dopo il vantaggio. In difficoltà nei primi 15 del secondo tempo.”

Siete stanchi?
“No come tutti.”

Sei centrale nella squadra, un grande inizio di stagione. Ti sbracciavi verso gli attaccanti, voi che avete una proiezione offensiva avete una fase difensiva che dipende dagli attaccanti. Le difficoltà sono nate da una prima pressione non continua?
“Quando prendi tre gol sbagliano tutti. Gli errori si sommano e vengono fuori i gol. In settimana rivedremo ma giovedì ci sarà un’altra partita. La stagione è lunga e possiamo fare bene.”

Non dovete perdere l’entusiasmo per una partita.
“Assolutamente”

Cristante a DAZN all’intervallo

Buona Roma ma quanto è cambiata la partita con la pioggia?
“Sicuramente, partita difficile anche senza acquazzone. Loro hanno cambiato allenatore e si vede stanno pressando molto.”

Che voto dai al gol di Pellegrini?
“Dieci”

2 Commenti

  1. Ammazza se n’é accorto pure Cristante…………famo progressi. Qualcuno gli ricordasse che la visione totale é che ci hanno preso a PALLONATE per 45minuti, che nonostante il vantaggio sono rientrati in campo pe prende 2 pappine in 8 minuti. Che chiunque se presentasse davanti alla nostra area poteva divertirsi a fare il tiro a segno contro Patricio, che nonostante il gol del 2a2, non contenti continuavamo a farli allegramente tirare, come se nulla fosse……e che proprio lui, il signor Cristante, in occasione del 3 a 2 non solo parte in ritardo nella marcatura, ma se gira impaurito manco fosse un 12enne alla prima partita ufficiale……..

    Ed era l’Hellas Verona eh…………

Comments are closed.