17 Novembre 2022

Cristante e la Roma avanti ad oltranza: vicinissimo il rinnovo

Bryan Cristante pronto a legarsi con la Roma fino al 2027. Il numero 4 rimarrà a Trigoria fino all'età di 32 anni

Foto Tedeschi

Si comincia a sondare il terreno anche per i primi rinnovi. Quello in cima alla lista di Tiago Pinto sembra essere quello di Bryan Cristante, prossimo a firmare un rinnovo che lo legherebbe alla società giallorossa fino al 2027.

La situazione dei rinnovi

Il numero 4 giallorosso è ad un passo dal rinnovo con la Roma. L’ex Atalanta, infatti, è uno dei fedelissimi di José Mourinho, ed in generale qualsiasi allenatore ha sempre riposto molta fiducia nelle capacità di Bryan. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il classe ‘95 andrà a percepire uno stipendio che si aggira intorno ai 3 milioni annui. Il terzo capitano giallorosso, dopo Pellegrini e Mancini, è a Roma dal 2018 e le sue due figlie, Aurora e Victoria, sono nate proprio nella Capitale. Ad oggi la società non si sta muovendo per altri rinnovi: da monitorare la vicenda Zaniolo, mentre al momento non ha mosso alcun passo per rinnovare il contratto ad El Shaarawy (scadenza nel 2023) e resta da ragionare in merito all’adeguamento economico per Zalewski.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

8 commenti

  1. CAP ha detto:

    È proprio continuando a schierare titolari fissi gente come lui, Pellegrini e Mancini, che la Roma rimarrà sempre una squadra da 5º-6º posto, tra l’altro pagati profumatamente 3-4 netti l’anno.

  2. Baf ha detto:

    e Rometta sia, che peccato, abbiamo già Mancini sopravvalutato

  3. Il dottorino ha detto:

    Follia totale

  4. Andy71 ha detto:

    Ma a questa società non viene in mente che è ora di cambiare l’ossatura della squadra? Cristante e gli altri senatori hanno praticamente fallito sempre, con allenatori “giochisti” come Fonseca e più “pratici” come Muo.

    Vogliamo cambiare l’ennesimo allenatore e lasciare sempre gli stessi in campo? Cosi sempre 7mi al massimo 5nti arriviamo.

  5. YELLOW&RED LIVES MATTER ! DAN , CACCIA LI SORDI! FACTA,NON VERBA ha detto:

    Cristante non si tocca! FACTA!

  6. NICOLA ha detto:

    Cristante,Mancini,Pellegrini gente che per anni hanno confermato di essere giocatori da 5/7 posto.
    È ora di cambiare e fare salto di qualità.

  7. Roberto ha detto:

    Non capisco le critiche, si continua con il sold out tutte le volte, quindi le lumache restano dove sono. Semplice!