FOTO BERTEA

ROMA CRISTANTE MOURINHO – Uno dei calciatori che Josè Mourinho ha più utilizzato nella scorsa stagione è Bryan Cristante. Il centrocampista è uno dei perni della rosa giallorossa e aspetta un incontro con la società per parlare di rinnovo di contratto che attualmente scade nel 2024.

L’arrivo di Matic non cambia il ruolo del numero 4

Per Bryan Cristante è tempo di riposo dopo le fatiche con la Roma e la Nazionale Italiana. Come ricorda il Corriere dello Sport, per il numero 4 giallorosso una stagione esaltante ma che lo ha visto in campo per ben 3738 minuti. Le sue caratteristiche lo hanno reso indispensabile per Josè Mourinho che gli ha voluto affiancare Matic che avrà anche il compito di farlo riposare nella prossima stagione. Il suo rendimento ha attirato l’interesse di tante squadre come il Siviglia di Monchi che lo ha portato a Trigoria. Gli andalusi lo vorrebbero ma aspettano notizie da Roma che però al momento lo ritiene incedibile. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Pinto e il suo entourage, lo stesso di Frattesi.

4 Commenti

  1. Con questo calciatore campione europeo ed altri criticati come lui che giocano nella ROMA abbiamo vinto una coppa a livello europeo dove erano 18 anni che squadre italiane non riuscivano c’è voluta la ROMA .Il calcio è un gioco di squadra non si vince solo con chi segna .Per questi calciatori ci vuole più rispetto sopratutto se indossano la maglia della ROMA bisogna incoraggiare il loro operato non minarlo con commenti senza un senso dove le parole scritte sono un insulto alla propria intelligenza. FORZA ROMA.

    • Con questi giocatori sei arrivato sesto in campionato, provando con determinazione ad arrivare ottavo (5 miseri punti nelle ultime sei partite, inclusa oscena sconfitta con la Fiorentina tuo competitor), benissimo la vittoria nella coppa, ma sostanzialmente di serie C europea, dopo Champions e Europa League. Cristante in nazionale gioca quando anche i raccattapalle sono indisponibili. Giocatore ideale per opzionare sesto/settimo posto anche in futuro, quello è il livello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here