Cristante: “Difficile giocare e vincere su un campo così. Onorato di aver indossato la fascia da capitano”

Alessandro Tagliaboschi
23/10/2020 - 6:38

Cristante: “Difficile giocare e vincere su un campo così. Onorato di aver indossato la fascia da capitano”

YOUNG BOYS ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni di Bryan Cristante in occasione di Young Boys-Roma, match valido per la 1° giornata del girone A di Europa League.

Le parole di Cristante

CRISTANTE A SKY

Una bella reazione da parte della Roma dopo un primo tempo di attesa, ti è piaciuto questo percorso dell’allenatore?
“Si abbiamo fatto bene, era una partita difficile, sapevamo che pressavano bene. Poi c’è l’aggravante del campo, ci siamo dovuti abituare, sembra di no ma è diverso giocare e siamo contenti del risultato”.

Che sensazioni ti ha dato la fascia da capitano?
“Sensazioni positive, fa piacere essere capitano di una grande squadra come la Roma. Sono onorato”.

In questo momento stai aiutando gli allenatori di Roma e Nazionale passando da un ruolo all’altro, ti gratifica questo aspetto di essere un jolly?
“Si, vuol dire che posso giocare in zone diverse. Ma faccio quello di cui c’è bisogno, quello che mi chiede il mister, cercando di interpretarlo bene”.

Questa vittoria fuori casa è una specie di passo in avanti determinante per il passaggio del turno?
“Si era importante vincere qui, come ho detto c’era l’aggravante del campo, non era facile, siamo venuti a vincere da loro, siamo partiti bene e dobbiamo continuare su questa strada”.

CRISTANTE A ROMA TV

“Abbiamo fatto bene, era una partita difficile. Sapevamo che pressavano bene, non eravamo abituati a quel campo. Non sembra, ma è diverso giocare. Contenti del risultato. Posso giocare in più zone del campo, faccio quello di cui c’è bisogno, quello che mi chiede il mister, cercando di interpretarlo sempre nel miglior modo possibile. Era molto importante vincere qui, c’era la variante del campo, era la prima partita del girone, siamo partiti bene e dobbiamo continuare su questa strada”.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Per te é difficile giocare..prpprio!!!sempre il peggiore in campo..non si puo guradare ..non lo vuole nessuno..regalatelo per favore gli date pure jesus!

    1. Dove hai letto che è sempre il peggiore in campo? E’ una tua opinione? Allora lo devi specificare altrimenti diventa come quelli che:”…..noi non lo vogliamo..” oppure:”…Roma non ti vuole…” ecc.

  2. Cristante solito buon giocatore ( no della squadretta der bar dei più), ma criticato perché non ha un buon ufficio stampa e non concede favori a nessun radiarolo: L’opinione sui giocatori a Roma la orientano i tipi come marione che cor pallone centrano poco. Come del resto con Perrotta finché non è sbottato.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...