3 Settembre 2023

Da Budapest al silenzio post-Milan, così Mourinho affronta la crisi

Getty Images

José Mourinho

CRISI ROMA MOURINHO – La Roma è al momento in una triste situazione di classifica, alla luce di un solo punto guadagnato in tre partite. Dopo queste prime giornate, già abbondano anche gli infortuni. Insomma, una situazione a cui serve una mano ‘Special’.

Mourinho cambia strategia

Mourinho, però, intanto ha cambiato strategia. La Repubblica sottolinea come il tecnico portoghese abbia preso una direzione diversa rispetto alla scorsa stagione. Si è presentato dall’inizio mite e sorridente, esaltando la società, limitata dal FFP, e raccontando il ritiro in Algarve. Dopo il ko contro il Milan, però, non ha dato spiegazioni. Le ragioni potrebbero risalire a Budapest, quando ci aveva messo la faccia in prima persona e aveva sottolineato di non voler essere solo. Forse, ora spera che sia qualcun altro ad intervenire al posto suo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Bruno Gaggi ha detto:

    Non parla perche non ha scuse ,la Roma vista venerdi e` una squadra di medio-bassa classifica, non ha testa ne coda , dal Mila e Pioni una lezione di come si gioca,
    Incomprensibile essere arrivati al campionato in una condizione penosa ,salvando i delicati e gli infortunati lungodegenti. I migliori sono rotti e cosa pensa che Lukaku possa rimediare facendo da solo , Non era il problema del centravanti i veri problemi sono gli uomini ,il gioco e la condizione , fra due settimane vedremo .

  2. Giovanni ha detto:

    Già mi è passata la voglia… squadra senza futuro