Criscito: “Allo Zenit sto bene. Spalletti lo vedo bene al Napoli”

Redazione RN
05/06/2015 - 10:09

CALCIO Domenico Criscito, terzino dello Zenit San Pietroburgo, è intervenuto questa mattina ai microfoni di TeleRadioStereo. Queste le sue parole:

Sulla finale di Champions
“La Juventus non parte favorita ma non parte battuta, ha giocato una stagione di altissimo livello, ha meritato la finale e potrà giocarsi le sue chance contro il Barcellona, anche senza Chiellini.”

Sulle sue condizioni fisiche
“Io come obiettivo ho il ritorno in Nazionale, magari per essere tra i convocati agli Europei. Devo saltare lo stage per un problema fisico e mi dispiace perché al ritorno in azzurro sin da ora ci tenevo molto, ma lavorerò per tornarci in pianta stabile.”

Sullo Zenit
“Resto più che volentieri in Russia, allo Zenit sto bene, ho un contratto lungo e lo onorerò, poi un giorno mi piacerebbe tornare al Genoa perché le emozioni di Marassi sono indescrivibili.”

Su Spalletti
“Spalletti lo vedrei bene in una piazza come Napoli. Ho letto le sue dichiarazioni mi sembra che sia pronto per tornare in pista, magari in Italia. Con noi in Russia ha fatto benisimo, abbiamo vinto insieme due titoli nazionali. E’ un grande allenatore”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...