• Cresce l’attesa per il 2023 della Roma: la grande speranza è Wijnaldum

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    15/11/2022 - 11:55

    Georgino Wijnaldum può essere l'arma in più del 2023 della Roma con le sue capacità difensive ed offensive nel centrocampo giallorosso

    Foto Tedeschi
    Cresce l’attesa per il 2023 della Roma: la grande speranza è Wijnaldum

    Il 2023 della Roma ripartirà dal 4 gennaio nel match dell’Olimpico contro il Bologna. Uno dei calciatori che Josè Mourinho spera di ritrovare il prima possibile è Georgino Wijnaldum che ha giocato solamente il match contro la Salernitana in maglia giallorossa.

    L’olandese può dare il cambio di ritmo in mezzo al campo

    Nel 2023 Josè Mourinho punta ad avere tutta la rosa a disposizione. La speranza per lo Special One, dice La Gazzetta dello Sport, è quella di ritrovare il miglior Leonardo Spinazzola insieme a Paulo Dybala. Oltre a loro, anche se si dovrà attendere febbraio, c’è tanta attesa per Georgino Wijnaldum. Il centrocampista olandese può cambiare il volto di colpo per avere il cambio di passo in mezzo al campo. L’ex Psg è capace di difendere ed attaccare regalando la qualità che manca così come la fase di transizione tanto cara allo Special One.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Pensare che Wijinaldum da solo possa cambiare una squadra è da folli.Senza condizione fisica, senza ritmo partita, in un campionato differente , e con il dubbio se ancora è un grandezza calciatore oppure uno scarto del Liverpool….Tornera’ sano?? Poveri illusi… la Roma chiuderà al 6 posto e con Mills in certezze Dybala in primis…Resterà??

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...