28 Febbraio 2023

Cremonese-Roma vista dai social: “L’ennesima occasione persa”

La brutta sconfitta della Roma commentata dai tifosi giallorossi sui canali ufficiali di Romanews.eu

Foto Tedeschi

La Roma crolla allo Zini e regala alla Cremonese la prima vittoria in campionato. Gli uomini di Mourinho (espulso ad inizio secondo tempo) giocano una gara incolore e ricca di errori. Nella prima frazione è Tsadjout a portare in vantaggio i padroni di casa. Nel secondo tempo la giallorossi attaccano e trovano il pareggio con Spinazzola. Pareggio che dura poco più di 10 minuti, con Ciofani ad insaccare il calcio di rigore concesso da Piccinini per il definitivo 2-1. I sostenitori romanisti non si risparmiano, e sui social fanno sentire tutto il loro disappunto per una sconfitta rovinosa, che rischia di pregiudicare la corsa Champions.

I commenti a caldo sui social

“Il problema è che finché si tengono in panchina giocatori che hanno più voglia e più talento di chi viene mandato in campo, altro che 3° o 4° posto… di questo passo arriviamo dopo la Juve che si è presa 15 punti di penalizzazione”, commenta con sarcasmo (ma neanche troppo) Angelo. “Puntuale come un orologio svizzero arriva l’ennesima occasione persa, sempre così, non cresceremo mai, fate cascare le braccia!!”, scrive con rassegnazione Santo. Poi, c’è chi se la prende, più che con il gioco, con le lacune tecniche dei calciatori: “Ci sono giocatori che con il pallone ci litigano!” – dice Giovanni – “Difensori con i piedi fucilati che calciano alla viva il parroco, e riesci a perderla anche buttandola in caciara”.

“Vi meritate lo stadio vuoto. Vergognatevi”, commenta senza mezzi termini Christian, mentre Marco65 attribuisce buona parte delle colpe a capitan Pellegrini: “Partita sconcertante. Il primo pallone lo tocca dopo 20 minuti di gioco, simula falli e si becca il coro da tutto il pubblico. Tocca tre palloni in tutto il primo tempo ed è di un’ evanescenza totale. Già facciamo pena ma così giochiamo realmente in 10”.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 commenti

  1. Maurizio ha detto:

    Non se può proprio più!!!!! Ogni volta che bisogna fare il salto di qualità la squadra viene meno!!! Abbiamo perso con una squadra che è già in serie B, perlopiù non vinceva da un botto di anni. Qui non è una questione di tattica o che altro, bisogna entrare in campo convinti, correre su tutti i palloni e non farli respirare, invece passano i palloni indietro e non sanno fare una verticalizzazione!!!!
    Inguardabili!!!!!!!!!!!!!

  2. Mauro64 ha detto:

    Pure Rui Patricio è ora che cambia aria, non ha mai fatto una prestazione che ci ha regalato punti con qualche parata. Insicuro sulle uscite e poco reattivo.

  3. Peppe ha detto:

    CARO JOSE ANCHE QUESTA VOLTA È COLPA DEL MERCATO? COLPA DI ZANIOLO? COLPA DI SERRA ??
    TI DICO IO DI CHI È LA CALPA E DI UN INCOMPETENTE…IL SUO NOME È JOSE !

  4. Nicola ha detto:

    Avete rotto il caxxo! Fate pena. Vi prenderei a pomodorate. Vergognatevi. La Cremonese che ha preso schiaffi dappertutto. Vi fate prendere sempre per il culo. Abbiamo vinto con il Verona in casa 1-0 e chissa’ cosa avevamo fatto. Ieri ha preso 3 pappine dalla Fiorentina che sta in zona retrocessione

  5. gianni ha detto:

    Spinazzola sempre raddoppiato, come Dibala, o altri, legnate da tutte le parti, molte non fischiate. Mi chiedo: era più logico far entrare Dibala nel secondo tempo ? Era più razionale usare Sorbakkone nel primo? Camarà andostà? Kumbulla al centro ..ogni volta uno spavento…che lo abbiamo preso a fare Llorrente?? …

  6. Gianfry ha detto:

    Non capisco perché giochiamo sempre in 8/9 contro 11. Pellegrini, Zalewski e Kumbulla non si reggono in piedi e sono veramente scarsi.

  7. Vero ha detto:

    Con lecce e cremonese in totale 1 punto : è questo il futuro della Roma…
    Grazie e complimenti a tutti, dai friedkin in giù

  8. Giuseppe Biondi ha detto:

    Andate a lavorare ….se non siete capaci nemmeno di dare calci ad un pallone…….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A ciascuno il suo …e il lupo alle pecore …….

  9. Leicester ha detto:

    Siete sempre i soliti!!!

  10. Mauro64 ha detto:

    In questa rosa ci sono 4 o 5 giocatori che sono all’altezza, altrettanti che possono farne parte, ma per il resto sono tutti sopravvalutati e scarsi. Kumbulla da calcio dilettantistico, Mancini da campi di rugby, Cristante per la sua lentezza da Var, Ibanez da circo e per finire non poteva mancare Mr. 4milioni d’ingaggio ovvero Pellegrini che quando sta in campo o corre dietro la palla o dietro l’avversario o sta andando negli spogliatoi il passo è sempre lo stesso, perde tutti i contrasti, indovina un passaggio ogni 5, un tiro in porta ogni 10 e di testa non la prende mai…….Per il momento ho finito …..

  11. Scotto Di Mase Maurizio ha detto:

    Pellegrini sta ancora a Roma perchè non lo vuole nessuno. Altro che real madrid,,,,,,,ah,ah,ah,……………

  12. Scotto Di Mase Maurizio ha detto:

    Cheistian sono perfettamente d’accordo. Ma non possiamo venderlo. Gli altri gli occhi ce l’hanno, ma chi se lo prende?

  13. Ernesto ha detto:

    ALLA PROSSIMA VITTORIA CI SCORDEREMO TUTTO ED I GIOCATORI SARANNO DI NUOVO TUTTI FENOMENI—PER ME BISOGNA PRENDERE UN CENTRAVANTI CENTRAVANTI, UN UOMO D’ORDINE A CENTROCAMPO, CHE SAPPAIA CORRERE ED IMPOSTARE, UN PORTIERE PORTIERE E MANDARE VIA ; PELLEGRINI, KUMBULLA, CRISTANTE, ABRAHAM, BELOTTI, IBANEZ , COSTANO E SONO INUTILI E SOPRAVVALUTATI.