Cremonese-Roma vista dai social: “L’ennesima occasione persa”
La brutta sconfitta della Roma commentata dai tifosi giallorossi sui canali ufficiali di Romanews.eu
Foto Tedeschi

La Roma crolla allo Zini e regala alla Cremonese la prima vittoria in campionato. Gli uomini di Mourinho (espulso ad inizio secondo tempo) giocano una gara incolore e ricca di errori. Nella prima frazione è Tsadjout a portare in vantaggio i padroni di casa. Nel secondo tempo la giallorossi attaccano e trovano il pareggio con Spinazzola. Pareggio che dura poco più di 10 minuti, con Ciofani ad insaccare il calcio di rigore concesso da Piccinini per il definitivo 2-1. I sostenitori romanisti non si risparmiano, e sui social fanno sentire tutto il loro disappunto per una sconfitta rovinosa, che rischia di pregiudicare la corsa Champions.
LEGGI ANCHE
I commenti a caldo sui social
“Il problema è che finché si tengono in panchina giocatori che hanno più voglia e più talento di chi viene mandato in campo, altro che 3° o 4° posto… di questo passo arriviamo dopo la Juve che si è presa 15 punti di penalizzazione”, commenta con sarcasmo (ma neanche troppo) Angelo. “Puntuale come un orologio svizzero arriva l’ennesima occasione persa, sempre così, non cresceremo mai, fate cascare le braccia!!”, scrive con rassegnazione Santo. Poi, c’è chi se la prende, più che con il gioco, con le lacune tecniche dei calciatori: “Ci sono giocatori che con il pallone ci litigano!” – dice Giovanni – “Difensori con i piedi fucilati che calciano alla viva il parroco, e riesci a perderla anche buttandola in caciara”.
“Vi meritate lo stadio vuoto. Vergognatevi”, commenta senza mezzi termini Christian, mentre Marco65 attribuisce buona parte delle colpe a capitan Pellegrini: “Partita sconcertante. Il primo pallone lo tocca dopo 20 minuti di gioco, simula falli e si becca il coro da tutto il pubblico. Tocca tre palloni in tutto il primo tempo ed è di un’ evanescenza totale. Già facciamo pena ma così giochiamo realmente in 10”.