24 Novembre 2022

Cremonese, il ds Giacchetta: “Shomurodov? Ha buone qualità, ma…”

Il ds della Cremonese Simone Giacchetta ha parlato alla stampa dal Centro Sportivo Giovanni Arvedi e si è soffermato sulla possibilità Eldor Shomurodov

Foto Tedeschi

Il ds della Cremonese Simone Giacchetta ha parlato alla stampa presso il Centro Sportivo Giovanni Arvedi. Tra i temi affrontati anche il mercato e le strategie del club, e non è mancato un commento su Eldor Shomurodov, accostato al club.

“Vogliamo migliorare in accordo con l’allenamento con interventi mirati su attacco, centrocampo e difesa. Cercheremo di creare una spina dorsale più solida. La prima idea è quella di capire cosa ci serve, come abbiamo fatto questa estate sia con giocatori italiani che stranieri. Gaetano? È molto apprezzato dal Napoli, se ci fossero le opportunità lo accoglieremmo volentieri, ma per ora dal Napoli non è arrivato nessun segnale. Shomurodov ha delle belle qualità, ma l’importante è che chi arrivi sia disposto a sacrifici e sofferenza con volontà. Volti nuovi già contro la Juventus? “Ci proveremo, tutti vorrebbero avere già i giocatori pronti per la ripartenza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.