Cremonese, Bonaiuto: “Giocare all’Olimpico? Sarà una bellissima cornice ma affrontiamo tutte le partite allo stesso modo”

Giacomo Emanuele Di Giulio
18/08/2022 - 12:02

Le parole della punta della formazione lombarda in vista del match contro la Roma

Foto Instagram Bonaiuto
Cremonese, Bonaiuto: “Giocare all’Olimpico? Sarà una bellissima cornice ma affrontiamo tutte le partite allo stesso modo”

Giornata di conferenza stampa in casa Cremonese. Oggi ha risposto alle domande dei cronisti l’attaccante Cristian Bonaiuto nel Centro Sportivo Giovanni Arvedi. Per il classe ’92 questa è la prima stagione in Serie A dopo l’avventura al Perugia nella serie cadetta. L’esordio lo ha avuto domenica nella sconfitta contro la Fiorentina fornendo l’assist per il 2-2. Lunedì giocherà contro la Roma di Josè Mourinho. Questo uno stralcio delle sue parole.

La conferenza stampa di Bonaiuto

Come sarà l’impatto a Roma?
“Sarà una bellissima cornice, ma resta tale. Le partite le affrontiamo tutte allo stesso modo, sarà emozionante vedere tanta gente ma andiamo lì per fare la nostra partita”.

Com’è stato esordire in Serie A?
“Bellissima emozione, sicuramente preferivo farlo con una vittoria che non è arrivata, ma mi dà carica e voglia di continuare su questa strada”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...