10 Maggio 2017

Costanzo: “Non si può dare a Totti il contentino di 5 minuti”

NOTIZIE AS ROMA – Maurizio Costanzo è tornato a parlare di Francesco Totti e di Luciano Spalletti ai microfoni di Radio Cusano Campus, dove ha manifestato nuovamente il suo disappunto sul trattamento riservato a Totti da Spalletti“Io sono un suo grande tifoso e vorrei che Spalletti capisse che non si da un contentino di cinque minuti a una bandiera. Le bandiere vanno fatte giocare, Spalletti vada a fare l’allenatore in provincia. E’ invidioso della storia di Totti, lui pensava di fare il mister famoso, dinnanzi a Totti che è più famoso e di altri dieci allenatori messi insieme, dove cazzo va?“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti

  1. TheDanilodv ha detto:

    Ancora parli!!!!

  2. Nikita ha detto:

    Quanto livore Costanzo mio..!! Le bandiere vanno fatte giocare se possono ancora dare qualcosa di importante alla squadra non solo sul piano tecnico, ma anche sul piano fisico e dinamico. Qualità che Totti evidentemente non ha più e che quindi hanno portato Spalletti a fare scelte diverse, condivisibili o meno da noi tifosi. Sui cinque minuti sono d’accordo, credo sarebbe stato meglio, per evitare tutto questo polverone mediatico, non farlo giocare proprio.
    Per la corretta gestione delle bandiere comunque ci si può rivolgere a Del Piero, a Gerrard, a Raul…

  3. enzo38 ha detto:

    ma piantala !
    Senza vergogna.
    Povera Roma.

  4. Luigi Labbate ha detto:

    gasparri ha parlato, oppure mi è sfuggito ??…e da la sora maria e rosella niente ??…
    venghino signori venghino a dire la loro sul caso da cui dipendono le sorti della nazione intera…
    Ma, a parte la gratitudine per la carriera che è e rimane incontestabile, secondo voi è normale che ogni volta che succede (o non succede, come in questo caso) qualcosa ci debba essere una valanga di chiacchiere da parte de la qualunque…io queste carnevalate le vedo solo qui e sinceramente mi sono rotto…e mo’ pure basta !!!

    • Nikita ha detto:

      Solo per tua info…Rosella e la Sora Maria hanno già dato il loro contributo..
      Pure Costanzo, Malagò, vari esponenti del mondo politico, dello sport e pure dell’industria. Aspetto con ansia una battuta da Trump.

  5. anto58 ha detto:

    Ha parlato Mr. P2

  6. Giov 2008 ha detto:

    Purtroppo sto Costanzo ha perso una grande occasione per starsene zitto e invece pensare al vocione di sua moglie.