Costanzo: “A breve conoscerò molti responsabili delle radio romane”

Redazione RN
24/06/2021 - 7:53

Costanzo: “A breve conoscerò molti responsabili delle radio romane”

ROMA COSTANZO – Torna a parlare Maurizio Costanzo, advisor per le strategie di comunicazione in casa Roma. Questo il suo editoriale odierno su Il Corriere dello Sport.

L’editoriale di Costanzo

“Diciamo la verità: si parla molto di più di Mourinho che della squadra in via di definizione. Come è? Come non è? Dove andrà ad abitare? Che carattere ha? Un continuo. Ma c’è una cosa molto più strana, la Roma ha scoperto un tifoso particolare. Si tratta del commentatore tecnico di una tv ungherese che indossa, nelle sue telecronache, la maglia giallorossa. Fatemi dire che questo è il fascino dell’amore per la Roma, del “mejo a Roma”, cioè il voler sentirsi romanisti al di là del lavoro che si fa, di quello del quale ci si occupa. Personalmente a breve conoscerò molti responsabili di radio romane che si occupano di calcio, sono, già l’ho detto e lo ripeto, il primo interlocutore della tifoseria. Ma non basta: il mio desiderio è quello di conoscere i tifosi, capire quel che pensano, quel che desiderano, quel che vogliono. Mi complimento con chi, nella Roma, si occupa di iniziative. Ce ne è stata una contro la violenza in generale e alle donne in particolare che merita attenzione. Il responsabile del settore per la Roma si chiama Pastorella, complimenti. Ho cominciato la rubrica parlando di Mourinho. Mi è capitato sott’occhio un articolo su “La Repubblica” a firma di Fabrizio Bocca. Si parla di Mou come un marziano a Roma”.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Questo personaggio è deleterio per la Roma. Per lui arriveranno “trasmissioni” tv spazzatura con ospiti (calciatori e allenatori) e ci farà trasmissioni. Per noi solo il nulla. Via subito!

    1. “Per lui arriveranno “trasmissioni” tv spazzatura con ospiti (calciatori e allenatori) e ci farà trasmissioni.”
      Scusa ma io capisco solo l’italiano. In che lingua hai scritto che cerco sul traduttore il significato.

      1. giuseppù, ma non gli rispondere neanche e lascialo perdere, magari quello è un trapiantato formelle e vive a buon bisogno a buccinasco….
        Costanzo è quanto di meglio a livello politico mediatico che ci possa essere sul mercato per una piazza come Roma che conta più di una decina di radio che parlano di roma (comprese quelle degli allevatori di ovini del formellese)
        sto tizio “yellow” ecc.ecc. si vede che è abituato ad avere un addetto alla comunicazione soprannominato Barbie che si ossigena i capelli da sempre…..

  2. Dopo cent’anni,no un pò di meno, ancora non conosce il tifoso della Roma? Ingenui quelli che gli vanno dietro.

  3. a Maurì, volemo una cosa sola: vince. Basta chiacchiere. Ergo, meno te se vede e se se sente e mejo sarà : )

  4. mi fa pena, Costanzo .. quando al TGCom24 sento la sua minuscola rubrica sulle percentuali di ascolto, mi viene da piangere .. mi sta simpatico, mi e’ piaciuto molto quando ha importato in Italia il Talk Show, ma adesso non capisco perche’ ancora si ostini ad essere presente e perche’ debba, spesso, biascicare parole quasi incomprensibili sugli share .. sarebbe meglio, per lui, e per le persone sensibili, che la smettesse di commentare Live , spesso con difficolta’ di parola ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...