CorSport, l’editoriale di Costanzo: “Contento per la festa di Totti”

Giacomo Emanuele Di Giulio
29/09/2022 - 9:20

L'editoriale di Maurizio Costanzo

CorSport, l’editoriale di Costanzo: “Contento per la festa di Totti”

Maurizio Costanzo, ex advisor esterno della Roma, ha pubblicato il suo editoriale sulle pagine del Corriere dello Sport. Tra gli argomenti trattati i giallorossi e Lorenzo Pellegrini. Di seguito uno stralcio.

L’editoriale

Un importante quotidiano sportivo ha scritto che avrei invitato, al “Maurizio Costanzo Show”, che riparte venerdì 30 settembre, Zaniolo. Ad esser sincero, non ci avevo pensato, anche se il giocatore mi incuriosisce e mi interessa come persona. Tra l’altro, non è la prima volta che penso di inserire ogni tanto qualche calciatore o qualche sportivo di rilievo in un talk show generalista. Forse non sarebbe sbagliato. Tiago Pinto ha detto: “Gli acquisti sono seri, ora bisogna vincere“. Sì, certo, ci mancherebbe altro, se ci sono pure gli acquisti e la squadra non segna, caro Pinto, qualche problema c’è. Ripeto sempre la stessa cosa: mi fido di Mourinho, del suo carattere, della sua voglia di esserci, della sua determinazione a vincere. Mi ero riproposto di non parlare della vicenda Totti, però mi ha fatto piacere leggere che Francesco ha festeggiato con una torta, i figli e Noemi. Qualcuno ha voluto dire “un taglio alla torta e uno al passato”. Personalmente ritengo, essendomi sposato quattro volte, che è molto difficile tornare indietro, perché la vita, comunque, va avanti. Torno a pensare a Inter-Roma e mi domando: ma ci può essere un corno speciale che i giocatori tengono da qualche parte il momento che scendono in campo?

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. un corno speciale anti jella ? anti gufo ? anti sfiga ? .. mi piace che anche Costanzo si interroghi, come me, a trovare gli antidoti che servono alla nostra Roma ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...