CORSI: “La Juve potrebbe essere penalizzata con punti in classifica”, DAMASCELLI: “Situazione drammatica per i bianconeri”

Giacomo Emanuele Di Giulio
29/11/2022 - 11:41

CORSI: “La Juve potrebbe essere penalizzata con punti in classifica”, DAMASCELLI: “Situazione drammatica per i bianconeri”

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Sabatini a Radio Radio Pomeriggio: “A me sembra che ci siano tante analogie con il 2006, soprattutto nei personaggi in questione.”

Barigelli a Radio Radio Pomeriggio: “Il calcio italiano in questo momento è molto debole, la Juventus è un patrimonio e dobbiamo tutti augurarci che esca da questa crisi. Tutti i tifosi italiani devono augurarsi che la Juventus torni a essere la Juventus.”

Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “La vicenda della Juventus è grave ma purtroppo temo non accadrà nulla di eclatante da un punto di vista sportivo. Abraham? È un calciatore di Serie A, ci sono traumi peggiori di non andare ad un Mondiale, in questo momento non è presentabile. Se sta ancora così non credo che giocherà titolare il 4 gennaio.”

Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Abraham è un buon giocatore ma non è di alto livello e oggi non è all’altezza della situazione. Non è vero che Svilar lo ha voluto Mourinho. I Friedkin hanno già individuato chi potrebbe essere il suo sostituto. Sarà straniero. Ma spero che questo non accada perché se rimane Mourinho significa che le cose stanno andando bene”.

Alessandro Austini a Tele Radio Stereo: “Questa Roma non si diverte, gioca sempre sui nervi. Per accendersi e lottare ha bisogno sempre di episodi spiacevoli per riscattarsi. Mi prendo la voglia di vincere anche un’amichevole, è lo specchio del suo allenatore. Ma ieri mi sono fatto i conti e la Roma ha 10 giocatori molto validi, possibile che non si possa fare meglio di così.”

Augusto Ciardi a Tele Radio Stereo: “Il terremoto in casa Juve? Se dovessero esserci degli estremi per una sanzione pecuniaria o in termini di punti in classifica, non è che se togli Agnelli loro accollano tutto ad Agnelli e loro restano puliti. E no, altrimenti è facile per tutte le aziende: basta cacciare il presidente o l’amministratore delegato per uscirne puliti. No, non è così”

Mario Corsi a Centro Suono Sport: “Questa volta la storia della Juventus mi interessa perchè potremmo usufruire noi delle loro malefatte, e sarebbe soddisfacente per il quarto posto. Se loro dovranno fare dei tagli, i calciatori cominceranno a mollarli, e anche questa cosa sarebbe buona. Se loro saranno condannati, come si dice in giro, saranno penalizzati con punti in classifica.”

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Il terremoto nella Juve? Non penso che ci saranno ripercussioni sul campo. Magari ti può mancare un riferimento quando ti serve di avere un confronto fuori dal terreno di gioco, come può essere un ds o un presidente.”

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Se la gestione contabile della Juve ha influito sul campo? I requisiti per l’iscrizione al campionato sono sempre stati assolti dalla Juve. Poi è ovvio che anche la giustizia sportiva vorrà far luce per vedere se ci sono presupposti per aprire un’indagine sulla Juve, e penso che sia possibile. C’è il falso in bilancio, ma è Consob, per la giustizia sportiva andava bene.”

Tony Damascelli a Radio Radio Mattino: “La Juve? C’erano tutte le premesse affinché si materializzasse quello che è successo. C’è una situazione drammatica per quanto riguarda i conti interni. Ora la Juve è in mano di due persone che devono affrontare i conti e i costi.”

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La rubentus ruba da più di vent’anni, con l’arroganza di chi pretende di riprendersi uno scudetto tolto per uno scandalo come calciopoli. Caro Barigelli, io personalmente mi auguro che la Juve fallisca, o che pupazzo di Elkan si stufi. Non preoccupiamoci, morto un papa se ne fa un altro, magari e lo speriamo, migliore del primo. Su con la vita Barigelli, ogni tanto una ripulita non guasta

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...