Corriere della Sera: Vialli, le condizioni si sono aggravate. É ricoverato a Londra

Marco Guerriero
20/12/2022 - 9:31

Corriere della Sera: Vialli, le condizioni si sono aggravate. É ricoverato a Londra

Il mondo del calcio si stringe intorno a Gianluca Vialli. Negli scorsi giorni, l’ex attaccante ha comunicato la sua decisione di lasciare temporaneamente la Nazionale per dedicare tutti i suoi sforzi alle cure per la sua malattia. Come riporta il Corriere delle Sera, Vialli sarebbe ora ricoverato a Londra.

Le notizie che arrivano dalla capitale inglese non sarebbero buone, perché le condizioni dell’ex attaccante di Sampdoria e Juventus si sarebbero aggravate al punto da obbligarne il ricovero nella clinica dove in passato ha già sostenuto due cicli di chemioterapia per il tumore al pancreas scoperto nel 2017. Anche la madre, 87enne, Maria Teresa è volata da Cremona in Inghilterra per stare vicino al figlio in questo momento delicato.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Forza Gianluca raccogli tutte le tue forze e combatti, Sinisa in questo momento è di sicuro al tuo fianco ad incitarti. Forse sarò troppo egoista, ma caro Gianluca devi combattere, dopo Sinisa, non possiamo permetterci di perdere un altro grande. Tutti noi siamo pronti a sostenerci, ognuno a suo modo: chi con le preghiere, chi con le parole, chi con i ricordi, tutti, però, uniti da un solo obbiettivo, rivederti il prima possibile! Forza Vialli!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...