• Coronavirus, Zingaretti: “Ho passato delle brutte giornate ma ora sono guarito”

    Redazione RN
    30/03/2020 - 19:14

    Foto Getty
    Coronavirus, Zingaretti: “Ho passato delle brutte giornate ma ora sono guarito”

    ZINGARETTI CORONAVIRUS – Nicola Zingaretti, che era risultato positivo al virus e successivamente sottoposto a una quarantena obbligata, può dirsi guarito. Il Presidente della Regione Lazio infatti ha effettuato i tamponi che hanno dato esito negativo. Ad annunciarlo è stato lui stesso con un post su Facebook. Queste le sue parole: “Ciao a tutte e a tutti. Dopo 23 giorni di isolamento domiciliare sono risultato negativo ai due tamponi consecutivi. Ho passato delle brutte giornate, ma sono guarito, ce l’ho fatta. Innanzitutto vorrei dire grazie a tutti gli operatori sanitari della ASL, dello Spallanzani, con cui sono stato in contatto telefonico in questi giorni, a chi mi è stato vicino, alla mia famiglia. Il mio primo pensiero va ai deceduti, a chi non ce l’ha fatta, alle loro famiglie che stanno soffrendo in questo momento drammatico e ovviamente a tutti coloro che sono in cura, in isolamento domiciliare o negli ospedali italiani”.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. ASPETTIAMO LE SCUSE PUBBLICHE PER L’IGNOBILE TEATRINO DELL’APERITIVO A MILANO CHE HAI PROPINATO AGLI ITALIANI. SEI UN IRRESPONSABILE AL POSTO SBAGLIATO..

    2. Una bella zappa ….te la consiglio nn sei in grado di stare lì….dovresti arare tanta terra almeno farai qlc di utile…per me neanche ce l hai avuto …..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...