30 Marzo 2020

Coronavirus, Zingaretti: “Ho passato delle brutte giornate ma ora sono guarito”

Foto Getty

romanews-roma-nicola-zingaretti-roberto-mancini-italia-stadio

ZINGARETTI CORONAVIRUS – Nicola Zingaretti, che era risultato positivo al virus e successivamente sottoposto a una quarantena obbligata, può dirsi guarito. Il Presidente della Regione Lazio infatti ha effettuato i tamponi che hanno dato esito negativo. Ad annunciarlo è stato lui stesso con un post su Facebook. Queste le sue parole: “Ciao a tutte e a tutti. Dopo 23 giorni di isolamento domiciliare sono risultato negativo ai due tamponi consecutivi. Ho passato delle brutte giornate, ma sono guarito, ce l’ho fatta. Innanzitutto vorrei dire grazie a tutti gli operatori sanitari della ASL, dello Spallanzani, con cui sono stato in contatto telefonico in questi giorni, a chi mi è stato vicino, alla mia famiglia. Il mio primo pensiero va ai deceduti, a chi non ce l’ha fatta, alle loro famiglie che stanno soffrendo in questo momento drammatico e ovviamente a tutti coloro che sono in cura, in isolamento domiciliare o negli ospedali italiani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. netzer ha detto:

    ASPETTIAMO LE SCUSE PUBBLICHE PER L’IGNOBILE TEATRINO DELL’APERITIVO A MILANO CHE HAI PROPINATO AGLI ITALIANI. SEI UN IRRESPONSABILE AL POSTO SBAGLIATO..

  2. giulia2014 ha detto:

    Una bella zappa ….te la consiglio nn sei in grado di stare lì….dovresti arare tanta terra almeno farai qlc di utile…per me neanche ce l hai avuto …..