27 Marzo 2020

Coronavirus, la priorità è terminare la Serie A: Lotito trova alleati

Foto Getty

CORONAVIRUS SERIE A LOTITO – I club continuano ad essere divisi per quanto riguarda le sorti del campionato. Alcune società pensano che la Serie A sia già finita, altre premono invece per terminare il torneo.

Lazio e Napoli da un lato, Inter e Juve dall’altro: è scontro

Il Presidente della Lazio Lotito è sicuramente per finire la stagione, insieme a De Laurentis. Marotta al contrario sarebbe più favorevole alla sospensione definitiva. Come riporta il Corriere della Sera, c’è stato uno scontro in riunione di Lega riguardo al comportamento delle società verso i giocatori stranieri. Da una parte Juventus e Inter che hanno lasciato che i propri calciatori tornassero in patria, dall’altra Lazio e Napoli che li hanno invece trattenuti in Italia. Nel frattempo, però, il presidente biancoceleste sta acquisendo alleati in Figc e Uefa che lo sosterrebbero nell’idea di giocare la Serie A anche oltre il 30 giugno. Tra le altre opzioni quella di congelare la classifica attuale, oppure utilizzare i ranking Uefa, in base ai quali alla Champions League accederebbero Juventus, Roma, Napoli e Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 commenti

  1. nercervellosololaroma ha detto:

    che tristezza … trova alleati, quello vuole (a qualsiasi costo anche giocare ad agosto …) , l’altro no … amarezza, il calcio ha perso non solo soldi, ma appassionati … Loito cerca alleati in UEFA … quindi non è una questione di buon senso, ma di convenienza, vorrei vedere cosa diceva Lotirchio se la Juve non aveva vinto con l’Inter… devono scompari dalla serie a …. sti purciari

  2. giuseppe ha detto:

    Lotito si deve rassegnare oramai il campionato è FINITOO!!Anche questo scudetto lo può annoverare con quello(non vinto)del1915,e se a ulteriore consolazione ne trova un altro delle guerre puniche,bene,inserisca pure quello.

  3. Fabry63 ha detto:

    Si sta mostrando per quello che è: uno sciacallo !
    Capace solo di guardare al proprio orticello… ma questo potrebbe rivoltarsi contro di lui: non credo che i giocatori stranieri, costretti a rimanere qui, poi siano così entusiasti di ricominciare…

  4. guidone ha detto:

    Lotirchio deve essere uno di quelli che finchè non c’ha un morto in casa non se convince… manco con gli ottomila decessi fino ad oggi! se lasciasse Formello per una giornata e andasse a visitare Bergamo magari vuoi vedere che invece si convince?

  5. Orazi e Curiazi ha detto:

    Ma chi si allea co’ sto straccione…..si autoillude come sempre….
    Rassegnati, hai rubato troppo….e, se non ci fossero i malati e i morti, sarebbe la giusta punizione!
    Straccione, complessato!

  6. TedescoVola ha detto:

    Il governo interrompa d’autorità il campionato e zittisca definitivamente questo miserabile che ancora non si rende conto del dramma che moltissime famiglie stanno vivendo.
    Mi auguro che tutti i tifosi d’Italia, come quelli dell’Atalanta, facciano pressioni sulle proprie società affinchè diano la propria adesione allo stop.

  7. ADAMAS ha detto:

    lotito e c.: solo vergogna.

  8. ADAMAS ha detto:

    di molte cose brutte al Mondo, la formellese e’ una delle peggiori.

  9. ADAMAS ha detto:

    a lotito, tare, e c. idealmente: prrrrr !