• Coronavirus, Diaconale risponde a Rezza: “Alle volte il tifo colpisce anche gli scienziati e dà alla testa”

    Redazione RN
    14/04/2020 - 6:28

    Coronavirus, Diaconale risponde a Rezza: “Alle volte il tifo colpisce anche gli scienziati e dà alla testa”

    CORONAVIRUS DIACONALE LAZIO REZZA – Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio, ha subito replicato alle parole pronunciate oggi in conferenza stampa da Gianni Rezza, direttore del dipartimento di Malattie Infettive dell’Istituto Superiore di Sanità e componente del comitato tecnico scientifico. Queste le sue parole, riportate da gazzetta.it: “Le parole di Rezza? Alle volte il tifo colpisce anche gli scienziati e dà alla testa… Scienziati che sarebbero molto più utili se invece di occuparsi di queste cose trovassero un modo per fronteggiare efficacemente il virus. Gli scienziati facciano gli scienziati e non i tifosi.E sarebbe davvero auspicabile che, invece di alimentare polemiche calcistiche di cui non si sente il bisogno, si dedicasse ogni energia alla ricerca di una cura o di un vaccino che possa arrestare il contagio”.

    Vedi tutti i commenti (15)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Siete dei poveretti senza speranza alcuna…
      Grazie Dio che hai consentito la creazione della AS Roma….per carità….

    2. Gli scienziati urlano a gran voce che bisognerà convivere con il virus per mesi… quindi calcio chiudo fino ad allora?

    3. Non mi sembra che esista una condizione giudica che definisca l’essere tifosi. Proprio perche i tifosi posso essere di varia estrazione sociale e professionale, impedire ad uno scenziato come ad un operaio o un ingegnere o un principe di essere tifoso, denota una mentalità gretta e chiusa. Una delle poche cose che rende gli uomini uguali è il tifo. Ma la stessa cosa ci rende profondamente diversi di fronte ad elucubrazioni idiote e demenziali.

      1. Ma non puoi fare discorsi difficili ad uno con la mentalità gretta e chiusa.E’ tempo sprecato.E’ ovvio che uno che gode di emolumenti da parte di Lotito remi in direzione della bagnarola del suo capo.Due arrivisti mascherati da sportivi.

    4. Burioni laziale è stato il primo scienziato se così vogliamo chiamarlo a fare post da tifoso contro i romanisti e Zaniolo…

      1. Sono d’accordo con te Alessio e aggiungo che il Diagonale e il suo “padrone” dovrebbe vergognarsi di quanto detto in precedenza dal Burioni in merito all’infortunio del giovane romanista Zaniolo appena operato e successivamente sulla “eliminazione totale della Roma” nel caso fosse lui il presidente della Lupa giallorossa. Burioni dovrebbe stare zitto come in tv da Fazio dove è molto bravo a fare la comparsa silente per non perdere il posto in prima fila.

    5. D’accordissimo con Alessio, e se Diaconale si definisce un giornalista non dovrebbe fare post sul calcio visto che è un tifoso.

    6. vedo che non evete pubblicato il mio commento…ho avuto modo di leggere di peggio qui..e sto personaggio se le tira tutte cmq…
      prendo atto…………………………………..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...