Corona si scusa con Totti: “Rispetto te e i tuoi figli, non Ilary. Me ne fotto dei tifosi della Roma”

Redazione RN
02/11/2018 - 15:54

Corona si scusa con Totti: “Rispetto te e i tuoi figli, non  Ilary. Me ne fotto dei tifosi della Roma”

CORONA INSTAGRAM TOTTI – Dopo il litigio tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi avvenuto durante una puntata del Grande Fratello, il paparazzo chiede scusa e ritorna indietro sui suoi passi. Infatti, sul suo profilo Instagram, ha condiviso una foto dedicando alcune parole a Francesco Totti: “Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status simbol e le cose effimere. Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo. Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli. La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli”.

Ecco la foto:

https://www.instagram.com/p/BprYZ1alCFT/?utm_source=ig_web_copy_link

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. “Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo.”

    Ciao, mi chiamo Fabrizio e faccio il ricattatore, ma lo faccio con passione quindi TUTTAPPOSTO! 😀

  2. I farlocchi siamo noi che scriviamo, leggiamo, invitiamo in tv, provochiamo, reagiamo anzichè ignorare uno che sfrutta, insulta persone e cose per rifarsi una verginità che è talmente sventrata che nemmeno se prega in un eremo per il resto dei suoi giorni la potrà rifare.

  3. Non capisco perché si continui a dare spazio a questo personaggio, ormai dimenticato, che cerca di ottenere visibilità sparlando del nostro Capitano.
    Ci sono cose più interessanti, dai…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...