Coric verso il prestito, su di lui l’Almeria: ecco le cifre

Redazione RN
24/08/2019 - 14:25

Foto Getty
Coric verso il prestito, su di lui l’Almeria: ecco le cifre

CORIC ALMERIA – Da ottimo acquisto a oggetto misterioso, il croato Coric non ha praticamente mai trovato spazio con la Roma. Secondo quanto riporta il giornalista de Il Tempo Filippo Biafora, l’Almeria avrebbe presentato un’offerta ai giallorossi per prelevarlo in prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista avrebbe già dato l’ok al trasferimento, dunque mancherebbe solo l’accordo tra le due società.

LE CIFRE – Calciomercato.com rende note le cifre dell’operazione che dovrebbe portare Coric in Spagna: prestito con diritto di riscatto da 7 milioni totali. Resterebbero solo da limare alcuni dettagli relativi all’ingaggio e alle percentuali di pagamento da parte delle due società.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Che dire …. quel poco che ti avevo visto giocare nella partita Tottenham Roma in tournée americana non eri per niente male… chissà cosa sia successo dopo… Dopo di che il buio Ti auguro il meglio Forza Roma!

    1. A me la storia di Coric puzza molto… era un giocatore con esperienza internazionale sia nelle coppe europee che nella nazionale croata, sono state date chances a gente come Gerson, Defrel, Gonalons, Schick, a lui mai un’opportunità… forse ci sono di mezzo fattori extra campo, per me il valore tecnico del giocatore non si discute.

  2. Un giocatore messo ai margini da ben tre allenatori ((Di Francesco, Ranieri, Fonseca), pagato per non giocare mai, evidentemente inadatto al calcio italiano o ancora acerbo, ora dato in prestito last minute a una squadra della serie b spagnola che quasi sicuramente non lo riscatterà per la cifra fissata. E che si è pure permesso polemiche, atteggiamenti non simpatici verso società e tifoseria. Questo è uno dei geniali acquisti di Monchi e continuo a chiedermi con quali criteri sia stato scelto, e da quali “osservatori”, collaboratori ecc., dello staff di Monchi in particolare.

  3. Coric è solo una delle perle di regalateci da Monchi, caro Dandalo bisognerebbe porsi domande sull’intero operato del cialtrone di Siviglia, tutte operazioni folli, cifre spese assurde e contratti lunghi con stipendi altissimi, troppo per non pensare che non ci fosse un vantaggio personale dietro, a meno che la spiegazione non sia la più semplice cioè che è un incompetente ai limiti della pazzia, a parte Under sono stati solo danni, una marea di prestiti che torneranno al mittente a Giugno dell’anno prossimo

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...