Coric: “Non so perché in giallorosso non giocavo, darò il meglio di me con la maglia numero 10”

Redazione RN
04/09/2019 - 9:33

Foto Getty
Coric: “Non so perché in giallorosso non giocavo, darò il meglio di me con la maglia numero 10”

CORIC ALEMRIA ROMA – Dopo una sola stagione in giallorosso in cui non ha quasi mai visto il campo il centrocampista croato Ante Coric ha scelto di ripartire dall’Almeria nella Serie B spagnola. Nella conferenza stampa di presentazione con il club iberico, il giocatore ha fatto riferimento anche al suo recente passato nella Capitale. Ecco le sue parole: “Non conosco i motivi per cui non mi facevano giocare a Roma. Adesso per me l’Almeria è una buona opportunità, la città poi è molto bella, è più piccola e mi ci trovo meglio rispetto alla Capitale. Speriamo di salire subito in Liga, ma sappiamo che la Segunda Divisiòn sarà molto competitiva. Darò il meglio di me come numero 10 e apprezzo il paragone con Modric”.

Vedi tutti i commenti (29)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ahahahahahahahahahahahah … si sicuro!! la volpe, l uva? mi ricorda qualcosa! dai su Coretto … impegnati un po di piu 😉

  2. Bravo,fatti una domanda e datti una risposta,non ti sei imposto perche’ sei un mediocre giocatore strapagato per la tua eta’,tutti i mister che ti hanno allenato alla Roma non hanno capito che ‘Campione’ sei…certamente lo si nota dove scambi la piu’ bella citta’ del mondo con una citta’ provinciale,tanti auguri a non rivederci nei campi romani…

  3. a ciccio bello puoi esse modric puoi esse avvelenato con la società ma dire che almeria è meglio di Roma…ma sai che c’è rimanice a vita se te regge…

  4. Questo non sta bene secondo me… Uno che dice che Almeria è meglio di Roma e continua a fare riferimento a Modric (perché poi?) non sta bene. Forse per questo non giocava alla Roma…

  5. dopo sto’ commento abbiamo capito noi perchè non giocava…. la deve smette con i vizi che fanno male!!!!!!
    Ma come si fa a dire che almeria è più bella di Roma????? ma ndo sta almeria…..?????

  6. Mo va bene tutto…. ma che Almeria sia più bella de ROMA no questo non lo accetto!!!!
    Capisco la sua delusione… ma a tutto c’è un limite!!! ahahahah

    1. che polli basta che leggete il titolo bait e ci cascate subito, ha detto che almeria è più piccola e lui ci si trova meglio, non che è più bella rispetto a Roma.

  7. Leggendo le sue dichiarazioni, la frase “Almeria è più bella di Roma” non compare da nessuna parte. Non capisco le ragioni di un titolo completamente fuorviante.

  8. Ma non ha detto che è piu bella di roma…ha detto che è bella(non più bella), e piu piccola e ci si trova meglio che a roma. Ma leggete solo I titoli????

  9. Ah Coric, nun me dirai che Almeira c’ha la stessa monnezza, le stesse strade, gli stessi furboni, gli stessi politici, le stesse radio e gli stessi “è sempre colpa degli altri” che c’avemo a Roma..???@@!, e daje….

  10. Non giocavi forse perchè sei scarso? E forse perchè pesi 25 kg, ti avrebbero fatto volare via in campo ad ogni spallata, mangia un pò di hamburger e appena esci dalla pubertà facci un fischio

    1. Beh anche tu dovresti uscire dalla pubertà, sei tutto il giorno attaccato dietro alla tastiera ad inventarti tanti nickname diversi, caro PallottaVattenePlusvalenzaAndreaec

      1. Veramente io sono giovannib da sempre, mai cambiato nick, in più sono di Ferrara, ti sei sbagliato ragazzo mio

  11. Il ragazzo ha detto solo che ad Almeria si trova meglio perché la citta è più piccola di Roma, come la pensano.in molti.oltretutto.
    Siete sempre pronti a buttare fango dai vostri ghetti celebrali.

  12. a salami, ha detto che si trova meglio ad almeria che a roma, non che la città sia pià bella. poi, perchè si compra un giocatore di prospettiva e non gli si fa fare nemmeno una partita è una bella domanda. questo le qualità ce le ha, è stato un peccato della scorsa gestione, nella mia opinione. non ha giocato 1 partita che sia 1 eh, aveva 100 presenze in prima liga croata prima dei 20 anni e mo pare il primo brocco.

  13. Beh anche tu dovresti uscire dalla pubertà, sei tutto il giorno attaccato dietro alla tastiera ad inventarti tanti nickname diversi, caro PallottaVattenePlusvalenzaAndreaec

  14. Quante parole al vento. Concordo con Paco. Poi non mi sembrava “scarso”. Se non lo fai giocare in campo come puoi dare un giudizio? Schick lo hanno fatto giocare e si è visto. Tutti quelli che vanno via dalla Roma sono beoti e scarsi, appena arrivano sono Messi e CR7. Non dico che era forte, ma meglio di Cristante (adattato) come mediano forse sì.

  15. Guardate che hanno modificato l’articolo, inizialmente c’era scritto che Almeria era più bella di Roma. Ora è modificato in modo accettabile. Molto probabilmente avevano sbagliato a tradurre da qualche sito

  16. E certo che uno che viene da Roma e va ad Almeria dice proprio “ammazza quanto è bella sta città! Ho proprio svoltato nella vita!”. Ahahahahahah! Posso capire uno che viene da Porto Marghera o da Rozzano, ma uno che è stato a Roma e nota quanto è bella Almeria, vuole solo insultare Roma, una città dove lui non si è trovato bene non perché è ” grande”, dispersiva e ca..ate del genere, ma perché Coric non ha mai giocato a calcio con tre allenatori diversi. Il salame (e la pippa) è Coric, quindi, mentre quelli che credono a Coric e se lo rimpiangono pure… non li commento.

  17. Tutti ignoranti!! CAPRE che non sanno leggere. Non ha detto che Almeria è più bella di Roma. Ha detto che Almeria gli piace molto e che si trova bene perché E’ PIÙ PICCOLA di Roma

  18. Un acquisto misterioso come Bianda ed altri del passato che non si sa come sono stati comprati dall’ estero forse, penso io, solo per fare un piacere a qualche agente fifa .. nomi dimenticati subito di ragazzi che hanno ballato una sola estate con la maglia della Roma ..

  19. Acquisto sbagliato di monchi, a 16 anni sembrava un fenomeno pompatissimo dall’ambiente dinamo Zagabria che fa sembrava un vestenicky qualunque il nuovo lewandowski, dovremmo imparare da loro, noi i giovani non riusciamo mai a venderli bene… comunque a 17 anni lo voleva chiunque e chiedevano 20/30 milioni, poi non hanno trovato il compratore e si sono stufati di farlo giocare perché l’unica cosa che sa fare è palleggiare con i limoni. Lo abbiamo comprato a 21 anni che non era mai stato il titolare, in una squadra non impeccabile come quella croata, e non dava segni di miglioramento da almeno 3 anni, pensava di campare di rendita? Non giocava perché è una pippa, io seguo molto la dinamo Zagabria e lo dissi sin dal primo segnale di interesse che i giocatori buoni erano altri, che lo davano via perché era diventato la terza scelta in quel ruolo dietro a Olmo e Gojak, anche per questa ragione non lo hanno ripreso in prestito, perché non avrebbe mai giocato…

  20. me lo sono sempre chiesto anch’io…in quelle poche apparizioni hai segnato sempre, hai deliziato la platea con dei tocchi sopraffini, hai giocato partite memorabili, eppure ti hanno venduto.
    sono proprio scemi alla roma !

  21. @michele carboni: tu invece non sei stato né in Ciociaria né ad Almeria, ma ai giardinetti condominiali, dove ti portano a fare i bisogni come i cani, e a tirare quattro calci al pallone. Lì hai conosciuto Coric, siete diventati amici e lui s’è convinto di essere come Modric, credo supportato dalla tua grande “sapienza” calcistica. Secondo me dovresti anche tu andar via da Roma (che è troppo grande, troppo dispersiva, troppo “cafona”…), girare il mondo, fare tre anni di militare a Cuneo e poi andare ad Almeria a vivere. Così, in quella povera città, invece di uno scemo solo ne arrivano due! Almeria Almeria, per piccina che tu sia…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...