Coric e Bianda pronti a lasciare la Roma: si tratta la rescissione del contratto

Giacomo Emanuele Di Giulio
23/07/2021 - 9:10

Coric e Bianda pronti a lasciare la Roma: si tratta la rescissione del contratto

MERCATO ROMA CORIC – Prosegue il lavoro del gm Tiago Pinto che vuole regalare il prima possibile la rosa migliore per la prima stagione giallorossa di Josè Mourinho. Un problema per il dirigente portoghese è quello degli esuberi.

I giovani sono reduci da una stagione deludente in prestito in giro per l’Europa

Dopo le cessioni di Under, Pau Lopez e Kluivert, prosegue il lavoro di Tiago Pinto sui tanti esuberi che ci sono nella Roma. Come riportato dal Corriere dello Sport, vicini ai saluti ci sono Ante Coric e William Bianda. I due giovani calciatori, acquistati sotto la gestione di Monchi, non hanno mai reso quanto la società giallorossa si aspettava da loro. Tutti e due hanno girato molto in prestito senza però trovare mai una loro dimensione. Per entrambi ora la misura migliore sembra quella della rescissione del contratto con una buonuscita così da poter trovare una nuova squadra.

Leggi anche:
Shomurodov il nome nuovo per l’attacco giallorosso

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. in altri lavori, ti licenziano… qui invece ci sono dei contratti da rispettare e se un giocatore vuole prendere soldi senza sprecare una gocciolina di sudore, c’è solo un mezzo: la rescissione!
      Mettiti a fare il DS se sai fare di meglio.
      Forza Roma

  1. A PENSAR MALE SI FA PECCATO MA COSA VI ERA DIETRO L’ACQUISTO DI QUESTI DUE GIOCATORI CON INGAGGI VERAMENTE FUORI MERCATO? MEGLIO CHIUDERE QUESTO TRISTE PASSATO

  2. Condivido co “DOMI” qualcuno che capisce ancora cè……………………..

    e tutti gli altri aquisti? da Spolli- Dumbià- Iparbo(no so’ se l’ho scritti bene) fino a Zonzi,Pastore etc…etc….
    E gia’ erano operazioni intelligenti dove gli “Espertoni di finanza filo Pallottiani ci sguazzavano e ci davano
    lezioni a non finire
    Forza Roma ( se prendiamo una punta come si deve quest’anno ci divertiamo)

  3. e pensare che c’era il grandissimo giornalista Lo Monaco che non riusciva a capire perchè non giocasse mai in quanto lo reputava un fenomeno

  4. Ennesimo fallimento della gestione palllottiana. Quando ci si lamentava dei buchi di bilancio i pallottesi tiravano fuori il talismano del feirr blleeyyy e insultavano. Due domande: ndo state adesso? Se si sommano tutti i “campioni” che non riusciamo a piazzare quanto fa? Ci arrivate sempre tre anni dopo…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...