• Coric ai saluti: visite mediche con l’Almeria

    Redazione RN
    27/08/2019 - 11:50

    Foto Getty
    Coric ai saluti: visite mediche con l’Almeria

    CALCIOMERCATO ROMA CORIC – La sessione estiva sta per concludersi, ma non finiscono arrivi e partenze. Dopo solo una sola stagione con la maglia della Roma, Coric fa le valigie e si prepara a partire in direzione Spagna. Come riportato da La Voz de Almeria, il giocatore si sta attualmente sottoponendo alla visite mediche di routine prima di firmare nel pomeriggio il suo contratto con l’Almeria.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Coric Sanabria Berisha Ponce Vestenisky Mendez Jedvai Bianda e qualche altro che mi sono perso, non fanno almeno cento mln di acquisti? Poi ogni anno ci fanno il pianto sul bilancio da risistemare..

      1. gli investimenti nel settore giovanile non si calcolano nel bilancio, quindi tranne coric, comprato già 21enne, i nomi che hai fatto non hanno portato a danni di bilancio, anzi, con sanabria, ponce e jedvai ci abbiamo fatto soldi

    2. Io continuo a dire che questo è un bel giocatore. Secondo me poteva essere il regista basso che tanto andiamo cercando. Però i fatti, al momento, dicono altro e quindi mi sbaglio io.

    3. Mi sono sempre chiesto perché la Roma non fa mai una allenza con altri club per testare e valorizzare i propri giocatori giovani tipo Inter e Juve anche in termini di plusvalenze invece di farli marcire in tribuna o regalarli a poco prezzo

    4. L’Almeria, peraltro, è una squadra della serie b spagnola… E Coric venne presentato un anno fa, a Trigoria, come “il nuovo Modric” (Bianda, invece, era il “nuovo Varane”)… C’è qualcosa di ironico in tutto ciò, dico bene?…

      1. Ti sei scordato Cetin, il nuovo Sergio Ramos! Hai detto bene, ironia alle stelle perché si vede che piace questo gioco della pesca horror. Pescano a casaccio tanto per fare mucchio, chissà quanta gente ce magna se non davvero non si spiega.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...