22 Marzo 2018

Coric a un passo: gli indizi che possono fare una prova

coric

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Più di un semplice interessamento. Come riporta Il Romanista (P. Torri), secondo alcune indiscrezioni, la Roma avrebbe già praticamente concluso l’acquisto di Ante Coric, centrocampista classe 1997 in forza alla Dinamo Zagabria, per una cifra di circa 12 milioni di euro. Il colpo non sarebbe stato formalizzato a gennaio per una questione di bilancio, ma dal prossimo giugno è probabile che il talento croato, che già segue la Roma su Instagram, possa vestire la maglia giallorossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10 commenti

  1. lallolallo ha detto:

    Mi mancava quest altra “figurina” …. apprendo che i Campioni si identificano ormai se “seguono” la Roma su Instagram….ma che barzellette che girano.

    • Antonino ha detto:

      I disfattisti in questo blog non si smentiscono mai….e sono sempre gli stessi!!
      Forse se una volta per tutte “apprendi” che la Roma non può comprare Neymar o Messi e che deve andare sui talenti giovani, “apprenderai” che vivi meglio!
      Che amarezza

  2. marco ha detto:

    lallolallo scommetto pero’ che i vari marquinhos, under ….ti vanno bene vero ?
    Proponiti tu come talent scout, sicuro la Roma fara’ affari migliori !!!
    Prima di parlare prova a documenarti, questo e’ un giocatore potenzialmente fenomenale.
    Pero’ scommetto che sei quel tipo di persona che dice che la lanzie ha preso Milinkovic, leiva, luis alberto con 2 spicci….giusto ?
    Gli altri lo fanno (e ci dimentichiamo dei Perea, cana, alfaro, postiga, pereirinha, djordjevic, kishna, brafield, morrison) e sono fenomeni…..Torna a formello, facce er piacere.

  3. stefano ha detto:

    giusto azzardare su ottimi giovani di prospettiva, ovviamente non tutti sbocciano ma per 12 mln devi farlo…se vuoi arrivare qualche anno prima delle squadre potenzialmente superiori a te…..e poi puntellare con giocatori solidi spendendo qualcosa in piu´..comprando da squadroni blasonati che li lasciano in panchina….speriamo bene forza monchi e forza magica

  4. Balbo 2 ha detto:

    Grande giocatore che diventerà ancora più forte……!!! Ti aspettiamo ante!!!! Forza Roma

  5. Peter Colonna Romano ha detto:

    Visto che non possiamo andare e prenderci giocatori tipo Modric, investire su un giovane di (quasi) sicuro avvenire e la scelta giusta. Si parla un gran bene di questo ragazzo. Il cartellino costa ma puoi non cosi tanto visto le cifre che girano. Mi sembra un ottimo acquisto.

  6. alberto ha detto:

    a me i giovani non entusiasmano :però , se effettivamente fosse valido, che sia un puntello per il futuro, non il giovane da rivendere se dovesse poi sbocciare.

  7. Adem1971 ha detto:

    Toh a volte ritornano….sempre per dire le solite ??..lallopuzzapecorino….sei stato impegnato a seguire la tua ss sbiaditi…che dovrebbere essere la tua prima squadra invece segui più la Roma che la tua squadra de inquisiti perenni…te saluta il miglior terzino della serie a e della Champions.. quello che tu hai definito laziaralov il vecchietto soldi buttati…continua così che porti bene….ah….te saluta pure Verdi…

  8. Bonototti ha detto:

    …mamma mia… che discorsi. sto ragazzo e forte e se davvero viene a roma sarebbe un bel colpo, altro che pjanicino… ne sono sicuro che li serve meta del tempo che ci ha messo pjanic per fare due partite degenti in seguito (pjanic da noi e passato da fenomeno ed e anche stato eletto miglior giocatore della roma, che tristezza)…..che per fortuna siamo riusciti a venderlo a la juve dove sta benissimo e rompe le scattole al povero allegri