Cori anti-Lazio durante la presentazione di Dybala in diretta tv, la nota biancoceleste: “Ci aspettiamo le scuse da Sky”

Teresa Tonazzi
27/07/2022 - 16:54

"Si può e si deve almeno avere rispetto per i tifosi e gli abbonati biancocelesti."

Cori anti-Lazio durante la presentazione di Dybala in diretta tv, la nota biancoceleste: “Ci aspettiamo le scuse da Sky”

La presentazione di Paulo Dybala è stata ripresa anche da Sky e durante la diretta qualche tifoso giallorosso si è lasciato andare ad alcuni cori anti-Lazio. Il club biancoceleste ha pubblicato una nota sul proprio sito indirizzata all’emittente televisiva in questione.

La nota

“Può succedere che, durante una diretta televisiva, finisca in onda un coro offensivo come quello riservato da alcuni tifosi romanisti alla Lazio durante la presentazione di Dybala. Non può invece succedere che a quel coro si dia evidenza con ironie da studio del tutto inappropriate. Ci aspettiamo da Sky e dalla diretta interessata, Sara Benci, le scuse ai tifosi della Lazio: se proprio non si riesce ad essere imparziali, come dimostrano diversi episodi negli anni, si può e si deve almeno avere rispetto per i tifosi e gli abbonati biancocelesti.”

Vedi tutti i commenti (14)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Sarei curioso anche di sapere cosa ha detto in onda la Sara Benci.
      Tra l’altro le scuse le vogliono non per gli insulti dei tifosi ma per i commenti fatti in studio, da quel che ho capito.
      Quindi, che cosa avranno mai detto in studio per irritare così tanto il sor Lotito?
      Qualcuno lo sa?

      1. La conduttrice mentre c’erano quei cori contro la Lazio li ha lasciati sentire e poi dopo un po ha ripreso a commentare dicendo “Mi stavo godendo i cori”.
        Ovviamente i complessati dal 1900 hanno subito pensavo che erano i cori rivolti a loro e non anche tutti gli altri.

      1. Grazie, ho capito, evidentemente i laziali che guardavano la presentazione di Dybala si sono risentiti o addirittura offesi nel sentire quei cori rivolti alla loro squadra del cuore, quindi la s.s.lazio a pensato di chiedere all’emittente televisiva che trasmetteva l’evento di porgere le scuse ai tifosi offesi da quei cori, interessante, ma non se potevano fa lì caxxi loro?

  1. lolito per risponde al DYBALA DAY…comunica che presenterà tutta la squadra a settembre a Zagarolo mentre se coglie l’uva…siete liberi de di quello che ve pare, ve perdonamo.

  2. complessati dal 1900, quelli che hanno portato l’aceto a roma.
    zimbelli d’Italia, presidente macchietta, direttore sportivo spalla della macchietta, addetto stampa controfigura di barbie….. e pretendono le scuse da chi????????

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...