• Cordova: “Il principale responsabile di questa situazione è Pallotta”

    Redazione RN
    07/01/2016 - 21:58

    NOTIZIE AS ROMA – Franco ‘Ciccio’ Cordova, ex centrocampista giallorosso tra gli anni ’60 e ’70, è intervenuto nel corso della trasmissione televisiva ‘Goldeada’ in onda su ReteOro, per commentare il pareggio ottenuto dalla Roma sul campo del Chievo Verona. Queste le sue parole: “Il colpevole numero uno è il presidente, il secondo è Sabatini. Ieri ho visto errori grossolani della squadra che non sono colpa di Garcia. I giocatori non hanno bisogno di qualcuno che li frusti. La Roma ieri ha lottato fino alla fine ma non ce l’ha fatta perché ci son troppi errori individuali che le hanno fatto perdere 7-8 punti. Garcia va difeso, perchè é lì a incassare le critiche senza mai fare polemiche”.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Ma che parole sante, senza Pallotta per la Roma ci sarebbe il baratro. Lui mette i soldi, e ne ha messi tanti, poi i dirigenti e l’allenatore scelgono i giocatori.

        1. Pallotta non ha messo niente ,I soldi vengono dale plus valenze di Sabatini e da mercati fasulli ,per potenziare la squadra ha lasciato fare al vero colpevole del disastro romanista.
          Poi un Presidente ci mette faccia e fa la voce grossa quando necessario , a Pallotta interessava fare lo stadio per lucro e visto che quasi sicuramente non si farà almeno per adesso ,cercherà appena possibile di vendere la ASROMA.

    1. Cordova sembra abbia detto cose semplici con il cuore. Sembra anche che chi forma la squadra la faccia per …NON VINCERE! E’ impossibile che Sabatini non capisca di calcio, dopo una vita sui campi verdi. Eppure ha fatto ottimi interventi portando Pjanjc, Dzeko, Strootman, Nainggolan, su cui si dovrebbe plasmare la squadra, ma ….SENZA DIFESA……!

    2. Poi alla fine dei conti se fosse stato per Pallotta sia Garcia che sabatini già sarebbero in pensione . Tutti dicono che la presenza di Pallotta sia indispensabile, ma ci siamo dimenticati che thoir a Milano non c’è mai? E pure l’inter è prima in classifica quindi non diciamo idiozie, via Garcia e sabatini e le cose andranno meglio da subito . Sempre forza Roma

    3. Il pesce puzza dalla testa. La AS Roma si ritrova con Sabatini DS e Garcia allenatore perchè non può permettersi altro. Sabatini fa mercato solo in ottica plusvalenze su mandato di Pallotta, qualsiasi allenatore serio e con la voglia di vincere qualcosa girerà sempre alla larga, perchè non avrebbe voce in capitolo nelle campagne acquisti e si vedrebbe sempre ceduti i pezzi migliori, così da dover cominciare ogni anno da capo. Questo per chi abbia la minima ambizione non va bene, serve un pupazzo prono e acritico che accetti in silenzio ciò che passa il convento, e quello avremo. Altrp che Conte e Spalletti, credeteci pure. Resterà Garcia fino a fine stagione e poi valuteranno qualche “emergente” che pomperanno coi proclama roboanti che ascoltiamo da cinque anni…coi risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...