24 Settembre 2015

Cordova: “Garcia deve andare via. La società ha fatto il mercato per rimanere in attivo”

NOTIZIE AS ROMA – Francesco ‘Ciccio’ Cordova, storico centrocampista giallorosso che ha vestito la maglia della Roma dal 1967 al 1976, è intervenuto in diretta telefonica ai microfoni del programma televisivo Goldeada, in onda su Rete Oro, per commentare l’avvio di stagione della squadra di Garcia. Queste le sue parole: Garcia deve andare via, avrebbe vinto due campionati se non avesse trovato una Juventus superstar. Invece quest’anno non è vero che la Roma ha due squadre, dove sono questi giocatori? La grande squadra dove sta? La società ha fatto il mercato per rimanere in attivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Pac ha detto:

    Ma che hai bevuto, ‘a ciccio cordova, cappellini del sol ogni sorso è piú bon…altro che gol!!!

  2. Franco ha detto:

    Ciccio non è che devi per forza fare il fenomeno……
    Garcia è lo stesso che ha vinto con la Juve è fatto bella figura col barča.
    Ieri abbiamo giocato a una porta. Se poi De Santis sbaglia a mettere la barriera e Manolas fa quello che ha fatto, che c ‘azzecca Garcia…….:.
    I tifosi della Roma so troppo uterini….

  3. Balbo 2 ha detto:

    Caro grande Ciccio Cordova……ho amato te come tutti i giocatori della mia Roma…..”garcia deve andare via”…..ma “la squadra non c’è”…..e “garcia avrebbe vinto 2 scudetti se non avesse incontrato una Juve così”….. Percui alla fine….che hai detto???? Quello che dicono tutti adesso forse……cioè nulla ma solo pessimismo e destabilizzare…..non te amo piu mi dispiace……la mia Roma va sorretta sempre e comunque!!!!! Forza Roma!!!!

  4. Francesca ha detto:

    Prima dice che garcia deve andare via e non si sa bene petche , poi dice che senza la juve avrebbe vinto 2 campionati, e che colpa ha il tecnico? Questi ex giocatori che non hanno avutk un posto in societa e non essendo la proprieta italiana sputano veleno gratuito e cativerie gratuite, ed anche falsita. Un consiglio parlate d altro non della roma co n cui non mangiate piu come prima.

  5. Fabio cudicini ha detto:

    Ciccio Cordova non era attaccante ma un centrocampista, e poi, se è vero che ha detto come è scritto, mi sembra una grande contraddizione dire che non ha una grande squadra e deve andare via! Bhoooo! Forza roma