Cordova: “Garcia deve andare via. La società ha fatto il mercato per rimanere in attivo”

Redazione RN
24/09/2015 - 21:50

NOTIZIE AS ROMA – Francesco ‘Ciccio’ Cordova, storico centrocampista giallorosso che ha vestito la maglia della Roma dal 1967 al 1976, è intervenuto in diretta telefonica ai microfoni del programma televisivo Goldeada, in onda su Rete Oro, per commentare l’avvio di stagione della squadra di Garcia. Queste le sue parole: Garcia deve andare via, avrebbe vinto due campionati se non avesse trovato una Juventus superstar. Invece quest’anno non è vero che la Roma ha due squadre, dove sono questi giocatori? La grande squadra dove sta? La società ha fatto il mercato per rimanere in attivo”.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ciccio non è che devi per forza fare il fenomeno……
    Garcia è lo stesso che ha vinto con la Juve è fatto bella figura col barča.
    Ieri abbiamo giocato a una porta. Se poi De Santis sbaglia a mettere la barriera e Manolas fa quello che ha fatto, che c ‘azzecca Garcia…….:.
    I tifosi della Roma so troppo uterini….

  2. Caro grande Ciccio Cordova……ho amato te come tutti i giocatori della mia Roma…..”garcia deve andare via”…..ma “la squadra non c’è”…..e “garcia avrebbe vinto 2 scudetti se non avesse incontrato una Juve così”….. Percui alla fine….che hai detto???? Quello che dicono tutti adesso forse……cioè nulla ma solo pessimismo e destabilizzare…..non te amo piu mi dispiace……la mia Roma va sorretta sempre e comunque!!!!! Forza Roma!!!!

  3. Prima dice che garcia deve andare via e non si sa bene petche , poi dice che senza la juve avrebbe vinto 2 campionati, e che colpa ha il tecnico? Questi ex giocatori che non hanno avutk un posto in societa e non essendo la proprieta italiana sputano veleno gratuito e cativerie gratuite, ed anche falsita. Un consiglio parlate d altro non della roma co n cui non mangiate piu come prima.

  4. Ciccio Cordova non era attaccante ma un centrocampista, e poi, se è vero che ha detto come è scritto, mi sembra una grande contraddizione dire che non ha una grande squadra e deve andare via! Bhoooo! Forza roma

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...