15 Gennaio 2019

Coppa Italia: Schick sugli scudi, Pastore da rivedere

COPPA ITALIA ROMA – La Roma supera agevolmente la Virtus Entella negli ottavi di finale di Coppa Italia. Come facilmente pronosticabile, la sfida non è mai stata in discussione. La squadra giallorossa ha sbloccato il match dopo pochi secondi e ha condotto la gara con facilità, centrando l’obiettivo quarti di finale che vedrà la sfida al Franchi contro la Fiorentina.

SHICK E PASTORE – Era l’occasione per alcuni giocatori di farsi trovare pronti. Lo era per soprattutto per Patrik Schick e Javier Pastore. Come riporta il Messaggero, il centravanti ceco sembra trovarsi a suo agio in questa competizione, infatti nella scorsa edizione l’unica rete fu siglata da lui, mentre in questa è partito forte con una doppietta più l’assist per il gol di Marcano. Rimandato invece El Flaco: l’argentino ha avuto un rendimento altalenante, nonostante il gol del 4-0 e l’assist per la seconda rete di Schick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. Patrizio ha detto:

    Senza togliere nulla all’ impennata emotiva che da ai giocatori vincere in assoluto, bisogna comunque considerare che l entella è una squadra pari a quelle con cui ci si allena durante il ritiro.
    Speriamo in un trend migliore di quello dell’ andata ma allo stesso tempo manteniamo il profilo critico maturato fin ora.