Coppa Italia, niente da fare per De Rossi: ecco il prossimo avversario della Roma. Venerdì parte la vendita dei biglietti

Marco Guerriero
18/10/2022 - 20:01

Decisa la prossima avversaria della Roma ai sedicesimi di Coppa Italia

Coppa Italia, niente da fare per De Rossi: ecco il prossimo avversario della Roma. Venerdì parte la vendita dei biglietti

Niente da fare per la Spal di Daniele De Rossi, sconfitta per 1-0 grazie ad un rigore trasformato da Alfred Guðmundsson al minuto 46. Cancellato, quindi, il ritorno dell’ex capitano giallorosso all’Olimpico, il quale ospiterà a metà gennaio (11 o 18) il Genoa di Blessin attualmente distante ad una sola lunghezza dal primo posto, occupato dalla Ternana a quota 19, in Serie B. Il club ligure, inoltre, ha finora collezionato una sola sconfitta in stagione (contro il Palermo in campionato).

Tramite un comunicato la società capitolina ha fatto sapere da quando saranno messi in vendita i biglietti del match. Ecco qui di seguito.

“Agli ottavi di Coppa Italia Frecciarossa sarà Roma-Genoa. I rossoblù hanno infatti eliminato nella terza giornata della competizione la Spal di Daniele De Rossi. A decidere la partita è stato un calcio di rigore realizzato da Gudmundsson allo scadere del primo tempo. Roma-Genoa si disputerà in gara unica allo stadio Olimpico in una data tra l’11 e il 18 gennaio 2023.

I biglietti saranno in vendita a partire da venerdì 21 ottobre!”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...