• Coppa Italia. La Lazio elimina il Genoa, sorpresa Cesena in casa del Sassuolo

    Redazione RN
    18/01/2017 - 22:51

    Coppa Italia. La Lazio elimina il Genoa, sorpresa Cesena in casa del Sassuolo

    NOTIZIE COPPA ITALIA – Al via gli ottavi di finale di Tim Cup, che vedranno la Roma scendere in campo il 19 gennaio all’Olimpico in gara unica contro la Sampdoria.

    In scena al San Paolo l’ottavo di finale di Coppa Italia tra Napoli e Spezia. Il match è terminato 3-1 per i partenopei: al vantaggio di Zielinski al 3′ ha risposto Piccolo al 35′. Nella ripresa le reti decisive di Giaccherini al 56′ e Gabbiadini al 57′.

    La Fiorentina raggiunge i partenopei ai quarti battendo il Chievo 1-0. Decide un rigore di Bernardeschi nel finale (90+3′). Ai quarti i toscani se la vedranno con i partenopei.

    Avanza anche la Juventus che batte 3-2 l’Atalanta a Torino. In rete nel primo tempo Dybala (22′) e Mandzukic (34′). Nella ripresa Konko accorcia le distanze (72′), ma subito dopo Pjanic segna il tris (75′). Al minuto 81′ Latte Lath riapre i giochi, ma non basta e la squadra di Allegri avanza ai quarti.

    Avanti anche il Milan che batte 2-1 in rimonta a San Siro il Torino. In gol Belotti al 27′, Kucka al 60′ e Bonaventura al 63′.

    Passa il turno anche l’Inter che batte il Bologna 3-2 ai supplementari: in gol per i nerazzurri Murillo (34′), Palacio (39′) e Candreva (98′); per i rossoblu Dzemaili (43′) e Donsah (73′).

    Sorpresa nell’ottavo di finale tra Sassuolo e Cesena: gli ospiti si sono imposti in rimonta 2-1 grazie ai gol di Ciano (81′) e Laribi (85′) che hanno risposto al vantaggio di Pellegrini (4′). I bianconeri affronteranno la vincente tra Roma e Sampdoria.

    Supera il turno anche la Lazio che batte 4-2 in casa il Genoa. In gol: Djordjevic (L), Hoedt (L), Pinilla (G), Pandev (G), Milinkovic (L) e Immobile (L) .

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...