Coppa Italia, Atalanta-Napoli 3-1: i nerazzurri raggiungono la Juventus in finale

Redazione RN
10/02/2021 - 22:37

Coppa Italia, Atalanta-Napoli 3-1: i nerazzurri raggiungono la Juventus in finale

COPPA ITALIA – Questa settimana vanno in scena i due match di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. La Juventus ha affrontato l’Inter in casa questa sera. Il match è terminato 0-0 e a passare il turno sono stati i bianconeri, grazie alla vittoria conquistata all’andata per 2-1. Oggi in campo Atalanta e Napoli, che all’andata, in casa degli azzurri, avevano pareggiato per 0-0.

COPPA ITALIA: SEMIFINALI

Juventus-Inter 0-0 (2-1 all’andata)
Atalanta Napoli 3-1 (10′ Zapata, 16′,78′ Pessina, 53′ Lozano)

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. solito copione un Juve vecchia melassa del calcio all’italiana. Una noia mortale e questo sarebbe il grande allenatore Pirlo????

  2. la juve più scarsa dell’ultimi 10 anni (secondo voi):
    vittoria in finale di supercoppa Italiana; finalista di coppia Italia; terza (ad oggi) in campionato con una partita in meno. Però la Roma (che ha giocato meglio dell’Inter de Lukaku e Lautaro) doveva anna a Torino e vence a spasso… nun c’ho parole

  3. Una bella Atalanta ha regolato un Napoli privo di giocatori importanti .. Grande prestazione di Pessina che segna pure due gol e difesa del Napoli orfana di Koulibali e di Manolas .. non di micio micio bau bau .. comunque ho visto corsa, azioni, gioco, classe, velocita’ .. una bella partita ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...