Copa America. Cile campione, Argentina sconfitta: Messi lascia la Seleccion

Redazione RN
27/06/2016 - 11:51

COPA AMERICA – Il Cile vince la Copa America del centenario. La nazionale guidata da Pizzi, dopo un torneo disputato in maniera egregia, riesce a imporsi in finale sull’Argentina di Messi e Higuain ai calci di rigore: la partita, dopo i tempi regolamentari e supplementari, era terminata sul punteggio di 0-0.

Messi, fuoriclasse del Barcellona, dopo il match, annuncia la decisione di voler lasciare l’Argentina: “Per me è finita. Ci sono state quattro finali e non mi sono bastate per vincere. Ci ho provato. Era la cosa che desideravo di più, ma non ci sono riuscito, quindi penso che sia finita”. Dunque l’attaccante del Barcellona ha preso una seria decisione: “Ho fatto tutto quello che potevo, ma la nazionale è finita per me, è la quarta finale che perdo, la terza di seguito. E’ un momento duro per me e per tutta la squadra, è molto difficile. Avrei voluto tanto portare un titolo di campione in Argentina, me ne vado senza esserci riuscito”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. A livello di nazionale Messi non ha mai vinto niente. Eppure c’è ancora chi si ostina a considerarlo alla pari di Maradona.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...