• Contro la Juventus prova di maturità per Mayoral, Villar può avanzare sulla trequarti

    Redazione RN
    05/02/2021 - 7:15

    Foto Tedeschi
    Contro la Juventus prova di maturità per Mayoral, Villar può avanzare sulla trequarti

    JUVENTUS ROMA MAYORAL VILLAR – Domani la Roma scenderà in campo all’Allianz Stadium per affrontare la Juventus, nel big match di campionato in programma alle 18.00. Mayoral sarà titolare in attacco e dovrà dimostrare ancora una volta di essere un valido vice-Dzeko e forse anche qualcosa di più.

    Juventus-Roma sarà un vero e proprio test di maturità per Mayoral e Villar può cambiare posizione

    Quello di domani sarà un vero e proprio test di maturità per Mayoral, in uno stadio in cui finora la Roma non è mai riuscita a conquistare i tre punti. Come riportato da Leggo, dall’altra parte ci saranno altri due ex Real Madrid: Morata e Cristiano Ronaldo. Dzeko invece tornerà in panchina. La sua presenza non sembra però mettere in difficoltà lo spagnolo, autore di tre reti e due assist nelle ultime due sfide di campionato. E’ stato anche per il lavoro svolto in campo per la squadra, che Fonseca ha deciso di farlo partire titolare anche nel big match contro la Juventus. Il suo amico e connazionale Villar potrebbe invece avanzare per ricoprire il ruolo di trequartista, vista la squalifica di Pellegrini e l’indisponibilità di Pedro. Altrimenti il piano b, sempre spagnolo, è Carles Perez. Non sarà facile, ma i giallorossi sono a caccia del primo successo contro una delle prime squadre in classifica, così da potersi ancora tenere stretto il terzo posto.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Villar sulla trequarti farà vedere grandi cose: certo, non è proprio la partita più facile per fare un figurone, ma sono convinto che se giocherà un po’ in quel ruolo diventerà un titolare inamovibile.
      Il suo “problema” è che gioca talmente tanto bene a centrocampo che nessuno sano di mente se la sentirebbe di rischiare di levarlo da lì (ci voleva un’emergenza come questa per farlo)

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...