Foto Tedeschi

ROMA CRISTANTE VERETOUT – La Roma torna alla vittoria contro il Genoa per 2-0 a Marassi ma perde per la prossima sfida una pedina importante come Jordan Veretout. Il francese è stato ammonito e salterà la prossima sfida per squalifica.

Leggi anche:
Genoa-Roma: le pagelle del match

Contro i granata saranno ancora out anche Cristante e Villar

Rimane in bolla la Roma ed in emergenza tecnica almeno per i prossimi sette giorni. Secondo il Messaggero, il centrocampo è svuotato con l’assenza di Villar, Cristante e Veretout. Ci saranno due partite in questa settimana giallorossa con i calciatori che potranno fare solamente casa-lavoro-casa come imposto dal protocollo Asl. Per lavoro si intende sia Trigoria che lo Stadio Olimpico che vedrà i giallorossi impegnati giovedì contro lo Zorya alle 21 e domenica il Torino alle 18. Per lo Special One il problema sarà soprattutto contro i granata: oltre ai due positivi per Covid-19, non ci sarà neanche Veretout. L’ex Fiorentina è stato ammonito ed essendo in diffida salterà un turno. Probabile spazio per Darboe insieme a Pellegrini.

5 Commenti

  1. Ieri hanno fatto due falli almeno su Pellegrini da rosso, ma nessuna ammonizione. Poi il “falletto” di Veretout e subito giallo: fate uno più uno….

  2. Comunque 5 ammoniti a Genoa Roma, con Felix ammonito per aver rimesso in campo il pallone e non si è accorto che ce n’era già uno a disposizione del portiere. I giocatori della Lazio hanno assediato l’arbitro, falli tra lazio e Juventus senza esclusione di colpi, lo stesso numero di cartellini. Adesso mi spiego perché la Roma è nettamente in testa alla classifica delle sanzioni e la Lazio invece è in fondo, 2 più due fa …cinque

Comments are closed.