CONTRATTO: ‘La Roma è uno dei top club che seguono con interesse Astori’

02/05/2012 - 20:30

(Foto Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA – Renzo Contratto, procuratore di Davide Astori e Mattia Destro, è stato intervistato da Tele Radio Stereo. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul prossimo calciomercato:
“Non è molto confortante il momento che si sta vivendo in Italia. A causa della crisi economica. La Juventus credo sia l’unica società che può mettere a segno un paio di colpi per top player”

Sul futuro di Astori:
“Un giocatore come Astori, da quattro anni a Cagliari, con rendimento elevato, con oltre cento presenze, si è meritato l’attenzione di top club, italiani e stranieri, tra cui la Roma, che lo seguono con interesse. Davide è molto riconoscente al Cagliari, al suo presidente, per cui qualsiasi trattativa passerà per la volontà della società, che valuterà l’eventuale cessione. Astori stesso sa di essere ormai un giocatore pronto per una squadra di primo livello, ma attende con serenità le evoluzioni future”.

Sul futuro di Destro:
“Mattia Destro nel Siena ha dimostrato di essere in prospettiva la miglior prima punta italiana. Il Genoa ha ritenuto opportuno cederlo e in Toscana si è espresso ad alti livelli. Anche lui può giocare nelle primissime squadre italiane. Un ritorno all’Inter? Non mi meraviglierei se al pari di altri club possa avere interesse a riportarlo, in questo caso, dove Mattia ha iniziato a giocare”.

AS Roma Store

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*