Serie A, continuano le indagini sull’elezione di Miccichè: da chiarire il ruolo di Malagò

Teresa Tonazzi
25/11/2019 - 10:52

Foto Getty
Serie A, continuano le indagini sull’elezione di Miccichè: da chiarire il ruolo di Malagò

MICCICHÈ LEGA SERIE A ELEZIONI – Dopo aver rassegnato le dimissioni da presidente della Lega di Serie A, le voci su Gaetano Miccichè continuano. Le polemiche riguardano la sua elezione, che a quanto sembra non ha rispettato i canoni tradizionali. In tal senso sembra coinvolto anche Giovanni Malagò.

Malagò non aveva consultato la delegazione per apportare modifiche agli statuti

La polemica è stata alimentata per giorni, tante indiscrezioni sono comparse sui giornali e l’opinione pubblica si è divisa. Chi si è schierato a favore di Miccichè, contestando le dimissioni, e chi invece le ha supportate. In ogni caso, secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano, al centro della polemica ci sarebbero alcuni atti “illeciti” compiuti dal presidente del CONI Malagò per facilitare l’elezione di Miccichè. Tra le altre, Malagò avrebbe inserito una norma ad personam senza previa consultazione della Figc e avrebbe inoltre deciso di non scrutinare le urne. A breve si svolgeranno delle nuove elezioni. Intanto però le indagini della Procura Federale su Micicchè e Malagò proseguono.




Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ahahahaha la procura federale, ahahahahaha niente mi fa più ridere. fate indagare e giudicare da un ente terzo, altro che la procura federale…si sono fatti l’indagine di facciata.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...