Foto Tedeschi

ROMA KUMBULLA CESSIONI – La Roma continua il suo percorso seguendo pedissequamente le indicazioni di Josè Mourinho. Lo Special One ha indicato al gm Tiago Pinto i calciatori che possono lasciare Trigoria e molti di questi sono già con le valigie in mano.

Leggi anche:
Tiago Pinto svuota Trigoria

Possibili ancora innesti prima della fine del mercato di gennaio

La Rivoluzione dello Special One ha subito una rapida accelerazione già nel mercato invernale. Secondo Leggo il diktat di Mourinho è chiaro con il tecnico a cui non piace quasi metà della rosa. Da qui è partito il via alle cessioni con Villar e Mayoral che hanno aperto la strada andando al Getafe. Addio vicino anche per Calafiori e Reynolds mentre sono aperte le porte a nuove offerte per Kumbulla, Diawara e Darboe. In caso di nuove cessioni è possibile anche la riapertura a nuovi arrivi. C’è sempre l’opzione Kamara per il centrocampo mentre sembra vicino l’arrivo di Esteves dal Porto B come esterno destro. A giugno, però, ci sarà la fase più calda per la rivoluzione giallorossa con alcuni nomi come Senesi, Xhaka e Freuler cerchiati in rosso.

16 Commenti

  1. anche Kumbulla e’ stato un acquisto senza senso .. pagato caro era riserva nel Verona .. c’e’ puzza di marcio in alcuni acquisti della Roma da Monchi in poi ..

  2. kumbulla diventerà un grande marcatore, ha 22 anni…non ha le caratteristiche per guidare una difesa ma in marcatura diventerà un gigante….grande mou ma spesso anche gli allenatori top possono sbagliare

  3. l’errore è acquistare difensori di Gasperini e Juric che giocano ad uomo, in quei contesti sono tutti fenomeni. Nelle sqadre medio-alte devono essere veloci e buone qualità tecniche perchè spesso devono giocare la palla. Possibilmente di scuola argentina o italiana.

    • Quindi, in merito all’invocata coerenza, tu cacceresti l’allenatore, poi daresti via i nostri migliori giocatori in rosa e terresti tutti gli altri?
      Chiedo per un amico

      • Esattamente, sai le plusvalenze
        Piuttosto che fallire e trovarsi fra 3 anni in lega pro
        Quando non sa cosa fare provi a leggersi l’ultimo bilancio della roma, poi vada in banca cambiando il nome e chieda quanto sarebbe il valore di quella azienda… Se non le ridono in faccia sono estremamente corretti…

    • Serve un centrale non un esterno.Quelli che ha la Roma attuale hanno gravissime pecche.Ibanez,immaturo e non sa giocare a sinistra.Mancini è troppo falloso.Smalling ha continui problemi fisici ed è in parabola discendente.Kumbulla ha bisogno di tempo,ma è legnoso ed inesperto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here