• Continua la maledizione big match: solo 4 punti in 11 partite. Resta solo il derby

    Redazione RN
    13/05/2021 - 7:47

    Continua la maledizione big match: solo 4 punti in 11 partite. Resta solo il derby

    INTER ROMA DERBY – Resta solo il derby di sabato. Dopo l’ennesima sconfitta in un big match, contro l’Inter già Campione d’Italia, sabato c’è l’ultima chance per Fonseca di vincere almeno uno scontro diretto in questo torneo. Per ora un magrissimo bottino di 4 pareggi in 11 partite.

    Dzeko e Mkhitaryan gli unici a salvarsi

    La Roma cade anche al Meazza contro l’Inter. A salvarsi, secondo Il Messaggero, solo Mkhitaryan e Dzeko, che tengono palla e fanno respirare i compagni che, dopo l’inizio decente, si ritrovano presto alle corde. Alla Roma manca nuovamente, come in tutta la stagione, l’equilibrio. Ne approfitta la squadra di Conte, che realizza i suoi gol per il doppio vantaggio quasi in fotocopia. Sono colpi piazzati, di piatto. Comincia Brozovic, su appoggio da destra di Darmian. Poi Vecino, su suggerimento di Lukaku. La Roma, comunque, non crolla. A tenerla in partita sono i suo senatori. Dzeko imbuca per Mkhitaryan che fa centro, festeggiando l’11° gol in campionato. Nel secondo tempo riprendono quota pure Cristante e Pellegrini, ma è ancora l’Inter a far male nel finale: Hakimi fa segnare a porta vuota Lukaku per la 22a volta in campionato. E i tre punti negli scontri diretti per la Roma continuano ad essere un miraggio.

    Leggi anche:
    L’ultima sconfitta con una big, la Roma normal adesso deve sognare special

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Roma debole in difesa, male Mancini, solito film visto e rivisto quello che ci regala Bruno Peres nel finale , quindi interpreti colpevoli, ma pure sfortunata, eh !

      1. Mi dispiace Papà Max, ma ultimamente sono sempre in dissenso con te! Cosa ti è successo? Quale è la ragione per questa tua benevolenza e comprensione immotivate verso una squadra ed un mister che continuano a disonorare la maglia della nostra amata Roma?
        Ad essere sfortunati per dover assistere a questi spettacoli indegni siamo solo noi tifosi.
        Ai pupazzi che vestono indegnamente la maglia giallorossa non frega uncaz di continuare a fare certe figure di ?: al 90imo si fanno la doccia, salgono sul pullman e tornano alla loro vita da milionari!
        Magari giurando impegno e sudore sui social…. Per poi fare il solito indegno spettacolo. ?
        Finché continueremo a difenderli o a giustificarli non potrà mai cambiare nulla! Prima lo capiamo anche noi tifosi, meglio è!
        Anche per la nostra salute….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...