MERCATO ROMA KAMARA NDOMBELE – Le manovre della Roma continuano nel mercato per migliorare la rosa nel mercato di gennaio. Il gm Tiago Pinto vuole provare a regalare a Josè Mourinho un nuovo innesto a centrocampo per un finale di stagione che vede i giallorossi impegnati in tre competizioni tra Serie A, Conference League e Coppa Italia.
Leggi anche:
Idea Joao Moutinho per il centrocampo giallorosso
Possibile anche una partenza di Darboe in prestito
Continua il pressing di Tiago Pinto per Kamara del Marsiglia. Secondo il Corriere dello Sport, il mediano francese è un obiettivo alla portata della Roma anche se il suo arrivo è legato alla cessione di Diawara sul quale ci sono Valencia e Galatasaray. Un’altra possibile partenza, seppur in prestito, è quella di Darboe. Il giovane ha bisogno di giocare e al momento è stato scavalcato nelle gerarchie anche da Bove. Per quel che riguarda Kamara l’unico ostacolo sembra essere quello dell’ingaggio dato che il suo agente chiede circa 5 milioni annui. La suggestione rimane Ndombele che è stato messo fuori rosa da Conte al Tottenham. Il francese può partire in prestito ma ha un ingaggio di 10 milioni di euro a stagione, una cifra al momento fuori dalla portata della Roma.
Tutto su Kamara hanno due giocatori nostri che devono riscattare non credo sia una trattativa impossibile
Se l’agente di Kamara chiede circa 5 milioni annui, allora compriamo solo il calciatore e non il suo agente! 😂🤪
Io non vedo bene per le esigenze della Roma Oliveira in quanto alla Roma serve un interditore puro dotato di elevata forza fisica e corsa.E dico questo senza togliere nulla alle capacità del giocatore che però non è proprio quello di cui necessita il centrocampo giallorosso. Kamara anche lui nn ha un fisico eccezionale,ha le stesse caratteristiche di Oliveira ma con meno capacità registiche,che nell’OM vengono svolte egregiamente dal ex Roma Gerson che è il vero fuoriclasse del suo centrocampo.
In pratica alla Roma per un svolta servirebbe NDombelè o similari , tutto il resto è noia.
Secondo me inutile perdere tempo con altri profili Kamara sarebbe perfetto per questa Roma
Kamara è un centrocampista più virtuoso daL fisico esile,molto bravo negli inserimenti in area avversaria,ma noi abbiamo già preso Oliveira per questo.
Ndombele invece è più regista di centrocampo e un autentico cagnaccio con un fisico che traborda.A centrocampo è quello che serve ora alla Roma e non Kamara.
Nella foto in alto, l’entusiasmo del giocatore quando gli hanno riferito dell’interessamento della Roma
Bene i due nuovi arrivati adesso arriverà almeno un altro utile alla squadra.Il resto è noia.Forza Roma daje