12 Settembre 2023

Continua il lavoro per Dybala: l’obiettivo è prepararsi al meglio per Lukaku

L'argentino continua il lavoro per essere al meglio nella sfida di domenica contro l'Empoli allo Stadio Olimpico valida per la quarta giornata

Getty Images

Paulo Dybala

DYBALA ROMA EMPOLI – Sono tanti i giocatori acciaccati nella Roma di Josè Mourinho. Uno di questi è Paulo Dybala che ha saltato la sfida con il Milan del primo settembre ma che sembra pronto a tornare in campo per l’Empoli. La partita si giocherà domenica alle 20.45 e vedrà anche la prima da titolare per Romelu Lukaku.

La Joya ha sfruttato al massimo le due settimane a Trigoria

Chi lo ha visto nella Capitale, ha trovato un Paulo Dybala sereno che non vede l’ora di tornare in campo. Come riporta il Corriere dello Sport, la Joya ha sfruttato al meglio la sosta a Trigoria per concentrarsi al meglio sul lavoro. Il numero 21 è rimasto in contatto con Paredes per sapere come andassero le cose in Argentina ed ha seguito anche la squadra nella vittoria per 1-0 con la punizione di Messi. Ieri ha lavorato in palestra per evitare sovraccarichi ed oggi farà un lavoro specifico che lo porterà ad allenarsi con i compagni quando gli allenamenti saranno più intensi. Contro l’Empoli Dybala vuole esserci per cominciare a stringere il feeling con Romelu Lukaku. Una coppia che poteva far emozionare i tifosi interisti nel 2022 ma che ora potrebbe far godere quelli giallorossi. Josè Mourinho punta tutto sulla coppia in questo ciclo di sette partite in 22 giorni tra Serie A ed Europa League per migliorare l’attacco che nella scorsa stagione ha deluso le aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Doncio ha detto:

    Purtroppo Dybala non è in grado di garantire rendimento ad alti livelli, forse dovrebbe cercare campionati meno competitivi. Sulla classe non si discute è fortissimo