27 Marzo 2023

Conte saluta il Tottenham: “Il calcio è passione”. E il futuro?

Getty Images

CONTE TOTTENHAM MESSAGGIO SOCIAL – Antonio Conte è al momento senza squadra. Dopo l’addio concordato con il Tottenham, il tecnico ex Inter non rinuncia a salutare gli ‘Spurs’ con un messaggio social: “Il calcio è passione. Vorrei ringraziare profondamente tutti gli SPURS che hanno apprezzato e condiviso la mia passione e il mio modo intenso di vivere il calcio come allenatore. Un pensiero speciale ai Fans che mi hanno sempre mostrato sostegno e apprezzamento, è stato indimenticabile sentirli cantare il mio nome. Il nostro viaggio insieme è terminato, vi auguro tutto il meglio per il futuro.”, ha scritto su Instagram. Il futuro dell’allenatore pugliese resta da scrivere, e tra i nomi circolati c’è anche la Roma, in caso di addio anticipato di Mourinho.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Alex ha detto:

    Conte mai alla Roma!

  2. Giuseppe ha detto:

    Il calcio e’ passione e 12 milioni di euro l’anno…

  3. Tommaso ha detto:

    Tecnico decisamente Sopravvalutato, non capisco cosa abbia vinto per essere lì, assurdo, e mai alla Roma per i suoi trascorsi in bianconero , non ci serve uno come lui divide , non unisce, per cui spero mai alla Roma

  4. mark69 ha detto:

    Quindi Mourinho al Tottenham non ha fatto poi così male…. Adesso voglio leggere cosa scriveranno i pennivendoli locali che scrivono per la rosea e che sfondano giornalmente Josè…. Siate coerenti adesso, come avete sfondato Mou e gli avete dato del bollito… Lo stesso dovreste fare con Conte… O no???