28 Luglio 2022

Conte tenta il sorpasso su Allegri: il Tottenham sabato ci proverà per Zaniolo

Tottenham e Juventus ancora forti su Nicolò Zaniolo. Il numero 22 ha il contratto in scadenza nel 2024

Manca più di un mese alla fine del calciomercato. La Roma ha già fatto quattro acquisti di grande spessore con la ciliegina sulla torta come Paulo Dybala. Uno dei calciatori che ancora non ha deciso sul futuro è Nicolò Zaniolo che attende una chiamata della società per il rinnovo di contratto.

Ad Haifa possibile appuntamento tra le due società

La Juventus ancora non ha mollato la pista per Nicolò Zaniolo ma deve fare i conti con il Tottenham. Secondo Tuttosport, gli inglesi potrebbero parlare con la Roma per il numero 22 sabato durante l’amichevole ad Haifa. il ds Fabio Paratici incontrerà Tiago Pinto e potrebbe avere l’obiettivo di trovare un buon compromesso per il numero 22. Gli inglesi sono molto caldi sul calciatore grazie al pressing proprio del direttore sportivo e quello di Antonio Conte. Il calciatore però vorrebbe restare in Italia ed ha una preferenza per la squadra di Massimiliano Allegri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. Antonella ha detto:

    Sarebbe un errore enorme cedere Zaniolo , sia nell’eventualità delle sostituzione, sia in prospettiva di addio di uno tra Paulo o Abraham .
    Talento che va coccolato e di grande crescita, mi auguro che quello che sin qui fatto dalla società non venga , in qualche modo, ridimensionato con la scellerata vendita di Zaniolo. L’obiettivo primario è vendere gli esuberi e liberarsi dei loro stipendi non di incassare solo per una vendita e rimanere co9n gli stessi costi.
    Grande fiducia nella dirigenza e società e sostegno da parte dell’allenatore.
    Dopo la presentazione di Paulo sarebbe una delusione amara mandar giù la vendita di Zaniolo che in qualche modo vanifica quanto fatto. Poi per carità mai alla Juventus spero che la proprietà questo lo abbia capito.
    FORZA ROMA SEMPRE

  2. giovannib ha detto:

    Ancora con ‘sta storia di Zaniolo? Ma basta, gli inglesi POTREBBERO? Ma non mi dire, anche la Salernitana POTREBBE, anche io POTREI comprare il Manchester City, tutto è possibile fino a che non si dimostra il contrario

  3. Moreno Paloni ha detto:

    Francamente la vendita di Zaniolo sarebbe una pazzia. Un campionato con Dybala e Wijnaldum (speriamo) darebbe a Zaniolo una opportunità di crescere ulteriormente e poi altro che 50 M€ se qualcuno lo vorrà. Sfoltiamo invece la rosa dalla “monnezza” e non voglio fare nomi.

  4. Peppe ha detto:

    Zaniolo NON VA CEDUTO !
    NE’ ORA, NE’ TRA UN ANNO !

    Gli va fatto un gran contratto per 5 anni.

    Tra un anno, Abraham e Dybala potrebbero essere a forte rischio di partenza,

    Perciò la squadra va costruita su Zaniolo e Pellegrini.