6 Maggio 2019

Conte-Roma, la risposta entro il prossimo week end

CONTE ROMA – La Roma vuole fare un salto di qualità in panchina nella prossima stagione e il nome più caldo è quello del tecnico pugliese.

FUTURO – Antonio Conte, che vuole garanzie sul progetto e non è vincolato dalla Champions, ha ascoltato i dirigenti giallorossi ma non ha ancora risposto. Il tecnico italiano ha sentito anche l’offerta dell’Inter e potrebbe attendere un’eventuale proposta della Juventus. Al momento, come scrive Il Messaggero, l’ex allenatore del Chelsea può dire sì solo a Pallotta. O, se non è convinto, disimpegnarsi. La Roma vorrebbe conoscere la risposta entro il prossimo weekend, così da poter preparare la possibile soluzione di scorta: da Sarri in giù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. Bruno Gaggi ha detto:

    Conte secondo la mia opinione ha gia` deciso di declinare l’offerta della Roma e lo fa con la logica di un allenatore che vede il possibile futuro scenario.
    non considera la Champions ,sarebbe un impegno troppo grosso per una squadra da riquadrare con molti giocatori nuovi ,ovvio che se venise sulla panchina molti degli attuali sarebbero in partenza.
    Ma Conte sa pure che per obblighi di fairplay Uefa la Roma deve ammorbidire il disavanzo e si pone una domanda lui da solo costera` moltissimo quanto un top player che la Roma non ha ,quindi dove prendere soldi per un mercato di giocatori di qualita`? Aggiungendo che per ragioni di plus valenze qualcuno dei buoni sara ceduto.
    Senza dubbio e` una situazione complessa ,una implosione del sistema americano di cui ne ha fatto le spese la Roma come squadra e tifoseria , la vicenda stadio ha influito molto ed oggi ancora di piu` , gli anni passano e gli stadi non crescono.

  2. STEFANO ha detto:

    Che Conte possa venire alla Roma e´una ipotesi che neanche minimamente ho preso in considerazione, il mio terrore visto che Sarri ha centratlo la C.L. ed una finale di E.L. , Gasperini una finale di coppa italia ed una qualificazione in C.L. dove ovviamente vorrá partecipare, rimangono i tristi Giampaolo il quale si e´giá praticamente offerto, la zappa gattuso e un nome esotico che tirera´fuori dal cilindro il Sig. Baldini….tipo lo svincolato ex Arsenal Wenger???? a questo punto mi tenho il Sir Ranieri un altro anno..Sono terrorizzato da quello che succederá tra 20 giorni , cessioni illustri fuggi fuggi generale di chi vuole vincere qualcosa fuori da Roma..Stadio paralizzato e la piazza delusa quando non sará Conte il nuovo allenatore …

  3. Renato Biscetti ha detto:

    Poichi punti fermi, in primis i lupacchiotti Pellegrini e Florenzi e poi El Sharawi. Per il resto squadra da rifondare. Sono accettabili anche partenze sicuramente dolorose – come quelle di Manolas o di Dzeko – poichè il problema finanziario esiste, e non è possibile fare buoni acquisti senza cessioni. Vedi Atalanta. Tutto sta a vedere se i sacrifici saranno adeguatamente compensati per un progetto serio.

    • Tony73 ha detto:

      Io terrei solo il faraone, Florenzi è un pippone, da due anni cammina e gli hanno fatto quel rinnovo osceno solo perché è romano, Pellegrini lo fate passare come il nuovo Iniesta, e solo un buon giocatore ed ha lo stesso difetto di Florenzi è vromano.

  4. Paolo58 ha detto:

    Concordo…certo che se poi vendi Allison e prendi nzonzi e pastore……..

  5. rino ha detto:

    Non si può aspettare uno stadio nuovo “a Roma…” per fare una grande squadra. Stiamo parlando di ROMA, la città più gloriosa del mondo!!!; la maglia più amata!!! Soluzione personale: 1) chi presiede deve essere presente almeno una volta a settimana a Trigoria; 2) deve essere disposto a comprare grossi campioni senza vendere quelli già in essere; 3) deve immaginare che il nuovo stadio non si farà mai…
    Se questo non è possibile: vendere a chi può soddisfare queste tre soluzioni oppure trattenere i migliori (El Sharawi, Kluivert, Florenzi, Mirante, Manolas e Pellegrini; lasciare Ranieri e acquistare giovani promettenti e vogliosi di indossare questa maglia (Zaniolo io lo venderei…).

  6. Docross ha detto:

    ….Conte alla Roma….ma che è scemo???….
    ….pe ‘sta squadra ce vole n’esorcista….
    ….che amarezza……