RASSEGNA STAMPA AS ROMA – “Scudetto alla Juventus? Nel calcio non c’è nulla di scontato, ma se poi la concorrenza ti vende Higuain e Pjanic, diventa tutto più facile”. Queste le parole di Antonio Conte, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Il tecnico del Chelsea ribadisce: “I bianconeri devono avere grandi obiettivi”.

3 Commenti

  1. Come il Bayern in germania che negli ultimi anni ha tolto Gotze (ora tornato), Lewandowski e Hummels al Dortmund solo per citarne alcuni…

    • però in germania ora è primo il lipsia..perchè lì almeno c’è SFIZIO a vedere un campionato..solo in itaglia non cambia mai niente…

  2. purtroppo non fa una grinza… purtroppo la Roma non ha grandi giocatori, bisogna farsene una ragione. Chi ha visto Totti con Batistuta & compagnia bella sa cosa voglio dire. In questa squadra io vedo di livello superiore solo Manolas, Naingolan, De Rossi di adesso (e speriamo che duri), Dzeko come seconda punta. Tutti gli altri, chi per un verso chi per l’altro, o devono risalire la china (Strootman) oppure sono intrinsecamente di livello medio e ogni tanto fanno una buona partita. Per vincere ci vogliono un paio di veri campioni per ogni reparto, a noi ce ne mancano due-tre ancora.

Comments are closed.