Conte chiede Dzeko: Marotta e Ausilio a colloquio con l’agente

Redazione RN
01/09/2020 - 19:11

Foto Tedeschi
Conte chiede Dzeko: Marotta e Ausilio a colloquio con l’agente

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO – Il futuro di Edin Dzeko è sempre più vicino alla Juventus, ma potrebbe esserci un colpo di scena. come scrive calciomercato.com, l’Inter torna alla carica per il bosniaco, che l’anno scorso era stato a un passo dal trasferimento a Milano. Conte, che è stato confermato sulla panchina nerazzurra, ha come richiesta l’acquisto del bomber numero 9 e Marotta e Ausilio nelle ultime ore hanno incontrato Silvano Martina, l’intermediario di Dzeko e procuratore di Padelli. Il tema principale è quello del portiere, ma si è anche studiata una tattica per inserirsi nell’operazione della Juventus.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sentite come cresce il rumore del nemico?
    Facciamo come Ulisse: tappiamoci le orecchie, non ascoltiamo le sirene e facciamo passare la tempesta!

    PS: Edin, ma fare una dichiarazione, dal ritiro della tua nazionale, nella quale ribadisci che da Roma non ti muoverai no?
    Capisco che hai a cuore l’economia dei giornali italiani che senza parlare di te sparirebbero (oddio, che prospettiva nefasta!!), però ricordati amche dei tuoi tifosi!

  2. Secondo i media, mezza serie A vuole Dzeko (giocatore, peraltro, vincolato da lauto contratto) come se fosse l’unico centravanti rimasto al mondo, pero’ stranamente lo vogliono tutti pagare una pizzetta (di ieri) e due gazzose. E stranamente, questa storia va avanti da un anno e continua a non succedere niente…
    Ma forse che non e’ vero un tubo?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...