Contatti in corso per Faraoni: Petrachi ci prova, ma il Verona smentisce la trattativa (FOTO)
Foto Getty

ROMA FARAONI – Dopo l’addio di Florenzi, la Roma cerca un colpo last minute per rinforzare il proprio reparto difensivo. Petrachi vuole regalare un altro terzino destro a Fonseca prima della fine del calciomercato invernale. Ecco perché, come riporta il giornalista Nicolò Schira su Twitter, il DS giallorosso è in contatto con il Verona per Davide Faraoni. Si prova a chiudere in queste ultime ore, anche grazie al lavoro dell’agente Giuffredi. La Roma corre contro il tempo per aggiudicarsi il terzino gialloblù.
La #Roma vuole chiudere per Davide #Faraoni. Contatti approfonditi in corso con il #Verona e l’agente del laterale destro Mario Giuffredi. Petrachi prepara l’acquisto last minute. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 31, 2020
Il Verona smentisce questa possibilità
Come riporta Filippo Biafora de Il Tempo, però, il Verona smentisce categoricamente la trattativa che dovrebbe portare Faraoni alla Roma. “Impossibile” dichiara la dirigenza gialloblù. Adesso bisognerà capire se queste sono solo parole di facciata, oppure se realmente l’affare non è destinato a chiudersi in queste ultime ore di calciomercato.