CONI, confermata l’udienza per il caso Diawara: domani la decisione finale

Redazione RN
15/03/2021 - 6:50

Foto Tedeschi
CONI, confermata l’udienza per il caso Diawara: domani la decisione finale

CASO DIAWARA VERONA ROMA RICORSO – La Roma non perde la speranza di (ri)conquistare il punto della prima giornata contro il Verona. I giallorossi hanno subito la sconfitta a tavolino per 3-0 a causa del caos liste con protagonista indiretto Diawara. Dopo una prima conferma dell’esito, la Roma è riuscita a portare avanti il suo ricorso fino a domani, quando verrà presa, al CONI, una decisione definitiva sul caso, che può riconsegnare un punto preziosissimo (quello maturato sul campo visto che il match terminò 0-0) per la classifica della Roma.

Il Collegio di Garanzia dello Sport, su indicazione del Presidente Franco Frattini, ha comunicato che la possibilità di assistere, per parti, difensori e giornalisti, alla sessione di udienze a Sezioni Unite sarà consentita solo previa esibizione di attestazione di negatività all’esame mediante tampone antigenico svolto nella medesima data del 15 marzo 2021.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non facciamoci illusioni: una prima risposta del sistema alla letterina di ieri alla Figc è arrivata oggi col rigore dubbio dato al Parma.
    La risposta più eclatante arriverà domani, con la conferma dello 0-3

  2. Decisione già scritta ancora nun l’avete capito: se non li puoi combattere alleati con loro!!!! E’ l’unica soluzione!!! lotirchio docet! È inutile fargli la guerra o te stai zitto, fai finta de niente e te accontenti della fetta tua o nun te lasciano manco le briciole (ma ve lo ricordate er trattamento arbitrale co’ Zeman?), oppure se voi qualcosa c’è devi scende a patti è inutile fa ste polimechette qualcuno glielo spiegasse all’americani. A Francè faje na telefonata spiegajelo te….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...