• Confermata la terza maglia della Roma, ecco gli scatti ‘rubati’ (FOTO)

    Redazione RN
    24/07/2019 - 16:35

    Confermata la terza maglia della Roma, ecco gli scatti ‘rubati’ (FOTO)

    TERZA MAGLIA ROMA – Non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale, ma spunta una foto che confermerebbe le indiscrezioni sulla terza maglia della Roma della prossima stagione. Infatti, circola uno scatto rubato di questa mattina durante le riprese dello spot di presentazione, girate a piazza Trilussa. Dalla foto arriva la conferma del colore blu e il logo Nike vintage.

    https://www.instagram.com/p/B0S0sqwgEyy/?utm_source=ig_web_copy_link
    Vedi tutti i commenti (13)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Subito al Roma store a comprare la maglia della Roma… qualunque sia la proprietà i tifosi tifano la Roma e amano la sua maglia… le dimissioni da tifoso le lasciamo ai Cesaroni

    2. io la maglia blu ce l’ho, è troppo bella col giallo e col rosso sopra. ma era di uno degli anni che lavoravo a montà i palchi, e m’è capitato de montanne e smontanne uno al circo massimo, co tutti voi la sotto a gode. io stavo li sopra a aspettà de smontò tutto. e quanto eravate belli tutti co quei 2 soli colori addosso. IL CALCIO NON ESISTE ESISTE SOLO LA ROMA

      1. Tu c hai la maglia blu-celeste ,infiltrato laziese.Al massimo hai smontato le bandierine laziese dal tuo balcone. Falla finita de raccontà frescacce.

        1. pallottavattene, non poi rosicà troppo se te do del laziale da qualche giorno a sta parte, tifa la roma. e non poi infagà un ricordo, poi pe na rosicata…

    3. Come non apprezzo per nulla la seconda (ma di cui comprendo l’appeal commerciale, con buona pace di PLUSVALENZA & co.), ammetto invece che questa mi piace davvero molto.

      Bravi. Si può dire?

      Forza Roma.

    4. Al di la’ dei gusti, ma quando mai la maglia della Roma deve essere blu?
      Non se ne puo’ piu’….

    5. a me piace molto…niente a che vedere coi colori de quell’altri…é un blu notte . ricorda molto la maglia “sfortunata” del 92 dell’adidas.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...